Elettra Lamborghini, il seno straborda: le sue mani non riescono a contenerlo

Elettra Lamborghini, la foto lascia i fan senza fiato: il seno “straborda” letteralmente dalle sue mani, il marito invidiato dal web.

Elettra Lamborghini e la foto sui social che ha stupito tutti: la posa “hot” sorprende i fan e i commenti sono tutti per il marito, ecco perché.

elettra lamborghini
Foto Instagram

Ormai siamo abituati alle foto e ai look decisamente hot della cantante che non si vergogna affatto delle sue forme e ne fa sfoggio senza problemi sui social. Non manca, però, l’ironia nei post di Elettra unita alla sua innegabile sensualità: “Che abbiate tanta fi** nell’anno nuovo...certo se è come me ancora meglio! questo l’augurio della ragazza per l’inizio del 2022.

Le foto della Lamborghini sono molto apprezzate, però, anche per la sua innegabile simpatia, come si può notare dal post in cui in tuta da sci imita un noto personaggio dei cartoni animati. Non solo lei ma anche il marito Afrojack spesso si presta senza problemi a posare nei suoi scatti social e possiamo intuire che non sia affatto geloso delle foto “bollenti” della bella Elettra.

Elettra Lamborghini nasconde il passato: cosa deve cancellare?

Elettra Lamborghini e il nuovo look: la foto stupisce

In particolare un’immagine dell’ereditiera e suo marito, di un po’ di tempo fa, ha catturato l’attenzione di molti fan. Nello scatto in questione Elettra appare felice e sorridente tra le braccia del marito che la cinge da dietro e “nasconde” con le sue braccia il seno della bella moglie.

Vorrei essere al suo posto…” scrive un’utente e, in generale, tra i commenti c’è solo invidia per la posa di Afrojack nella foto. I due sono una coppia davvero molto simpatica e innamorata: sempre in giro per il mondo la Lamborghini, tempo fa, aveva espresso alcuni dubbi in merito al suo ritorno immediato in Italia. Il marito è nato in Olanda ma è di origini surinaminesi e ha vissuto per lungo tempo in Belgio, dove spesso torna per lavoro insieme alla sua Elettra.

Recentemente la ragazza ha stupito tutti i suoi fan con un cambio di look inaspettato. Qualche giorno fa, infatti, ha deciso di “darci un taglio” e tagliare i suoi capelli in un caschetto con tanto di frangetta lunga che si apre “a tendina” sul viso. Si tratta di un taglio di grande tendenza tra le star che negli ultimi tempi si è diffuso molto. Tra i vip che recentemente hanno deciso di optare per questo look c’è Belen Rodriguez che, con la frangetta, somiglia molto a sua sorella Cecilia.

Elettra Lamborghini è incinta? L’indizio non passa inosservato

Un’altra grande novità nella vita della Lamborghini, delle ultime settimane, è una notizia davvero incredibile. Presto nel Museo di Madame Tussauds di Londra ci sarà una sua statua.

Impostazioni privacy