Filippa Lagerback, quel dolore che non ha mai rivelato: “Ho imparato a conviverci”

Filippa Lagerback ha confessato il fastidio che le rende la vita difficile da diverso tempo. Una sofferenza cui ha dovuto imparare a convivere. 

La conduttrice svedese è uno dei volti più famosi ed apprezzati al grande pubblico. Filippa ha rivelato che soffre di una malattia che l’ha fatta passare dei momenti complicati, con dolori atroci. Ecco di cosa si tratta.

Filippa Lagerback
Getty Images

Filippa Lagerback è uno dei personaggi femminili più amati della televisione italiana. Da oltre quindici anni si è saputa imporre sul piccolo schermo per i suoi modi aggraziati e discreti, capace di farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Dal 2005 è accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel popolare programma della Rai Che tempo che fa. Un’avventura partita qualche anno dopo che è arrivata in Italia dalla Svezia. I suoi primi lavori sono stati nel panorama della moda e in piccoli spot pubblicitari, fino a quando si è stabilità nella trasmissione di TìRai Tre.

Come qualcuno saprà, Filippa non era totalmente a digiuno delle telecamere del piccolo schermo. Infatti in Svezia aveva fatto diverse esperienze nel mondo televisivo nazionale, dove era stata conduttrice di diversi programmi e reality show.

Filippa Lagerback: “Sei la nostra stella più luminosa”

Filippa Lagerback malattia: i momenti difficili nella sua vita

In merito alla sua vita privata sappiamo che è legata sentimentalmente al conduttore e radiofonico Daniele Bossari che in passato ha avuto problemi legati all’alcol. Il loro amore non è mai stato al centro di scandali o gossip. Dalla loro unione sono diventati genitori di Stella, nata nel 2003. I due si sono sposati nel 2018.

La modella svedese ha raccontato di non aver vissuto momenti felicissimi nella sua vita. In un’intervista rilasciata a Ok Salute e Benessere ha rivelato di soffrire di una malattia con cui ha imparato a convivere, nonostante sia stata difficile da gestire soprattutto in passato.

“Ho cominciato a sentire i dolori nella zona dorsale fin da ragazzina, quando mi dicevano che ero troppo alta per tenere una posizione corretta sul banco di scuola. – ha raccontato – Sono andata avanti, a denti stretti, trovando il modo di essere disinvolta davanti all’obiettivo del fotografo”, ha detto.

Filippa Lagerback, l’avete mai vista da piccola? Era ancora più bella

Le fitte alla schiena sembravano senza cura, fino a quando un medico ha capito cosa le stesse capitando. Il dottore ha scoperto che la conduttrice ha una gamba leggermente più lunga dell’altra. Proprio questa è la causa dei suoi dolori così lancinanti che ha dovuto accettare. “È il mio punto debole ormai da anni, ho imparato a conviverci”, ha confessato durante l’intervista.

Impostazioni privacy