Gf Vip, l’audio incastra Alex Belli: ecco cos’ha detto mentre veniva cacciato

Alex Belli è stato cacciato fuori dal Gf Vip, ma mentre andava fuori l’attore è stato incastrato dall’audio del microfono aperto. Ecco cosa ha detto.

Questa volta l’ex attore di Centovetrine ha proprio esagerato, tanto che è stato inviato ad andare fuori. Belli infatti si è messo contro tutti i concorrenti del reality show, sia quelli in casa che quelli fuori.

Alex Belli Gf Vip

Ieri sera, lunedì 24 gennaio, è andata in onda la trentasettesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality come sappiamo bene è stato prolungato di altri tre mesi, tanto che la finalissima sarebbe in programma il 14 marzo prossimo, dove si decreterà il vincitore.

Nella puntata di ieri sera abbiamo visto l’addio di Manuel Bortuzzo al Gf Vip. Il concorrente infatti ha deciso definitivamente di lasciare la casa di Cinecittà e tornare alla sua vita. Una scelta assolutamente personale, dettata da motivi personali, oltre che di salute.

Ma a tenere banco nella puntata di ieri è stato anche il cosiddetto “triangolo amoroso” formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’attore però d un certo punto viene preso di mira da tutti quanti per la situazione che sta creando da tre mesi. Tanto che Signorini è stato costretto a cacciarlo.

Gf vip, chi è stato eliminato? Un addio tra le lacrime

Gf Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: Signorini lo caccia dallo studio

La situazione che vede al centro Alex Belli ha stancato davvero tutti, non solo il pubblico da casa che si ritrova ogni puntata a sentire le stesse cose. Il primo a scagliarsi contro è stato Barù che, con un sonoro “adesso basta”, ha invitato l’attore a finirla qui perché sta annoiando.

Anche gli ex concorrenti si scagliano contro Belli che, come al suo solito, continua a girovagare. Stesso atteggiamento lo ha adottato con Signorini. Il conduttore ha provato ad incalzarlo più di una volta. Ad un certo punto però Alex si è alzato dalla sua postazione ed è andato al centro dello studio: “Torna al tuo posto che io torno al mio”, gli ha detto Alfonso.

Tornato al suo posto, Belli inizia un battibecco con Delia che era in casa. Ad un certo punto è intervenuta Soleil che ha ammesso che lei e Alex hanno avuto intimità sotto le coperte e che l’attore gli ha confessato i suoi sentimenti. “È vero amo Soleil, sono innamorato di lei e non l’ho mai nascosto”, ha detto Belli dichiarandosi.

Gf vip, la regia perde il controllo: ultimo avvertimento nella Casa

Poi è iniziato un battibecco acceso tra Alex e Delia. A questo punto il conduttore gli dice: “Menomale che avevi scelto di restare zitto. Alex, stai rendendo difficile il mio lavoro”, all’ennesima risposta di Belli, Signorini, stanco del teatrino, ha chiesto agli autori di allontanare l’attore dallo studio: “Vattene fuori e lasciami lavorare”. Alex però è stato incastrato dal microfono acceso tanto che si è sentito un “ma va, va”, rivolto al conduttore, mentre usciva sbraitando.

Impostazioni privacy