Alex Belli, il video lo ‘incastra’: è tutto studiato? I social contro di lui

Alex Belli sta recitando un ruolo all’interno della sesta edizione del GF Vip? Il video non lascia spazio ai dubbi. Ecco che cosa ha fatto.

Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, lo abbiamo visto cercare un confronto con la moglie, ma i rapporti sono rimasti molto tesi tra i due.

Alex Belli

Tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è senza alcun dubbio Alex Belli. L’attore, nonostante fosse stato squalificato poco prima di Natale per non aver rispettato la distanza di sicurezza con la moglie Delia Duran, continua a creare dinamiche e far parlare sia dentro che fuori la casa di Cinecittà.

La modella venezuelana ha deciso di lasciare il marito dopo che sulla casa è passato un aereo per Soleil Sorge con la scritta “Solex”.

Questo inaspettato triangolo che divide il pubblico ed i concorrenti nella casa è oggetto di discussione anche all’interno di programmi televisivi. Proprio a Pomeriggio 5 si è tornato sull’argomento dove è spuntato un video che incastrerebbe l’attore: qual è la sua reale intenzione?

Alex Belli, bocciato dalla moglie di Kabir: parole forti

Alex Belli ci ricasca: la storia con Delia come quella con l’ex moglie

Nel talk show di Canale 5 di Barbara D’Urso è stata mandata una clip risalente a marzo 2019, quando l’attore aveva avuto un confronto all’interno dell’ascensore del programma Live – Non è la D’Urso con l’ex moglie Katarina Raniakova, con la quale è stato dal 2013 al 2017.

In quella circostanza Belli aveva provato a ricucire i rapporti con la donna e renderli quantomeno civili, uscendo con la frase: “Tu sei il mio più grande rimpianto”. Katarina non ha mai perdonato Alex per averla portata all’esasperazione durante il periodo in cui sono stati insieme.

Proprio quel “faccia a facci” del 2019 ricorda molto quelli che stiamo vedendo tra l’attore e la modella venezuelana. All’epoca la Raniakova aveva attaccato l’ex marito dicendogli che non era in grado di vivere con una persona e che ogni anno cercava una persona diversa.

Alex Belli, l’ex moglie avvisa Delia: le parole che non ti aspetti

Dietro il video, tantissime persone adesso sono convinte che questo proposto al Grande Fratello Vip è un copione scritto, studiato e riproposto da Belli. A cambiare sono i protagonisti. Se all’epoca il triangolo era composto da Belli, Katarina e Delia (che all’epoca era il nuovo amore dell’attore), adesso ci sono Alex, la Duran e Soleil.

Impostazioni privacy