Gf vip, chi è stato eliminato? Un addio tra le lacrime

Gf vip chi è stato eliminato? I risultati del televoto hanno di nuovo ribaltato la situazione: ecco che cos’è successo.

Gf vip, chi è eliminato? I risultati delle votazioni, a seguito delle nomination, hanno stupito tutti: ecco che cos’ha deciso il pubblico.

gf vip eliminato
Foto Mediaset

Torna con la diretta del lunedì il reality di Alfonso Signorini che sta riscuotendo un gran successo, in termini di ascolti, nonostante le numerose critiche che sta affrontando. In particolare tantissimi commenti sul web sono rivolti contro il “triangolo amoroso” che stanno ancora vivendo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Anche durante la puntata del lunedì si è parlato molto di questa spinosa situazione e Alex è tornato, ancora una volta, al centro dell’attenzione. Nonostante sia uscito da qualche settimana dalla Casa la sua presenza “incombe” su di essa e sulla moglie Delia. Questa volta ha deciso di fargli recapitare la fede con la quale si sono promessi amore eterno con l’intento di “lasciarla libera”. In molti sono curiosi di sapere che cosa farà ora la Duran e come reagirà, a mente lucida, la Sorge dopo questo gesto simbolico.

Gf vip, la regia perde il controllo: ultimo avvertimento nella Casa

Gf Vip, un abbandono particolare: ha lasciato la Casa

Un momento molto importante di questa puntata è stato dedicato a Manuel Bortuzzo che ha comunicato la sua decisione ufficiale. Il giovane ha annunciato il suo abbandono della Casa per motivi personali e legati alla sua salute. Era già nell’aria questa scelta che aveva preannunciato anche suo padre affermando che Manuel deve riprendere il suo percorso di riabilitazione fisica e i suoi allenamenti.

Lulù Selassiè ha dovuto affrontare un momento molto duro e vedremo come vivrà, nelle prossime settimane, l’assenza del fidanzato con il quale ha condiviso la maggior parte dei suoi momenti al Gf vip. Un’altra coppia, però, ha fatto molto parlare di sé: si tratta di quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che hanno litigato in maniera furiosa nei giorni scorsi, arrivando a insultarsi pesantemente.

Le nomination della scorsa puntata hanno visto puntare il dito contro Kabir Bedi, nominato principalmente per la mancanza di confidenza con alcuni concorrenti. Anche Federica Calemme era stata già nominata la scorsa settimana e si è ritrovata nuovamente alle votazioni. Insieme a loro c’è la vip insieme più amata e odiata di questa edizione: Soleil Sorge. Chi tra loro è stato eliminato?

Gf vip e il “capelli gate”: ecco perché non possono togliere le extension

Come spesso accade nella puntata del lunedì nessuno di loro ha dovuto abbandonare la Casa a causa del televoto. Tuttavia è stato molto interessante osservare il risultato: chi è stato il preferito per il pubblico da casa? Grande colpo di scena visto che il preferito è risultato essere proprio Kabir.

Impostazioni privacy