Roberto Baggio, sapete dove vive il famoso calciatore italiano?

Roberto Baggio calciatore e campione italiano che ha accompagnato tantissime generazioni di persone è ancora molto amato, ma sapete dove vive?

Ex calciatore italiano di altissimo livello, nella sua lunga carriera ha avuto due soprannomi importanti, ovvero Raffaello per l’eleganza nello stile del gioco e Divin Codino per la sua acconciatura.

Roberto Baggio

Ha conquistato due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa UEFA. In nazionale ha preso parte a tre Mondiali, nel 1994 rimane nella storia il suo calcio di rigore sbagliato nella finale contro il Brasile. Ma nonostante questo non sono mancati riconoscimenti come: il FIFA World Player e il Pallone d’oro nel 1993, è stato inserito da Pelé nel FIFA 100 ovvero la lista dei 125 più grandi calciatori viventi divulgata nel 2004. E come se non bastasse è stato introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano nel 2011 e nella Walk of Fame dello sport italiano nel 2015.

Ma oggi cerchiano di scoprire qualcosa di più personale che lo riguarda ad esempio avete idea di dove abbia deciso di vivere lo sportivo una volta detto addio al calcio?

Roberto Baggio, ricordate il dramma dell’ex calciatore

Roberto Baggio, tra animali e agricoltura: dove vive?

Roberto Baggio certamente non ha bisogno di presentazione visto che don davvero in tanti le generazioni di tifosi che hanno potuto godere del suo spettacolo calcistico che ha regalato momento di grande felicità e di commozione.

Oggi però a distanza di anni dal suo addio al calcio, la sua vita è decisamente cambiata, lo sportivo vive con la sua famiglia ad Altavilla Vicentina in provincia di Vicenza, proprio in questo luogo alleva animali e gestisce una azienda agricola e a chi in passato lo ha visto andare in giro su una Panda 4x 4 lui ha risposto: “mica puoi andare in giro con il Ferrari qui”.

Insomma davvero un cambio di vita radicale il suo che lo sportivo ha deciso diverso tempo fa, le sue intenzioni infatti erano proprio quelle di trovare un posto tranquillo dove stare con la moglie che ha sposato dopo tanti anni e i suoi tre figli lontano dai riflettori che per tanti anni gli sono stati dietro vista la sua grande e immensa carriera.

Chi è l’attore che interpreta Roberto Baggio nel Divin Codino?

Detto questo, sono davvero tante le occasione in cui torna in tv anche per il bene nei confronti dei suoi tanti tifosi che ancora oggi non hanno smesso di sognare i suoi gol che hanno fatto la storia dello sport italiano e che di certo non saranno mai dimenticati nonostante il passare del tempo.

Impostazioni privacy