Roberto Baggio in lutto: il dramma profondo dell’ex calciatore

Roberto Baggio sta vivendo un lutto davvero tremendo in queste ore: il dramma dell’ex calciatore che sta soffrendo moltissimo, che cos’è successo?

roberto baggio
Roberto Baggio

Roberto Baggio sta vivendo un lutto davvero importante in queste ore, un grandissimo dolore che lo ha colpito purtroppo nella giornata di oggi: stiamo infatti parlando della morte del padre che, purtroppo, è venuto a mancare in queste ore.

L’uomo, Florindo Baggio, aveva 89 anni ed era sposato con Matilde Rizzotto, che avevano dato alla luce ben otto figli compreso l’ex calciatore davvero famosissimo che ha letteralmente fatto la storia del calcio. Il sogno dell’uomo, quando il ragazzo era piccolo, era quello di farlo diventare un famosissimo ciclista ma, evidentemente, così non è stato ed oggi viene considerato il “Divin Codino” come uno dei giocatori italiani più forti di sempre.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo, segreto svelato: “Ecco come far ridere in ogni situazione”

Roberto Baggio lutto: morto il papà

Roberto Baggio

Roberto Baggio è stato uno dei campioni più forti ed amati di sempre che ha vestito nella sua carriera tantissime maglie diverse come quella di Fiorentina, Juventus, Brescia, Inter, Milano e Bologna chiudendo la propria carriera tra le fila delle Rondinelle.

Il tutto è accaduto sotto gli occhi vigili ed attenti del padre che non gli ha mai fatto mancare il supporto, come del resto tutta la restante parte della famiglia che ha sempre avuto modo di parlare benissimo di lui, amandolo e supportandolo in tutto e per tutto, riconoscendogli il fatto che non abbia mai mollato ed abbia raggiunto finalmente tutti i propri obiettivi.

LEGGI ANCHE -> Roberto Baggio a Che tempo che fa: vita privata e carriera

Quest’oggi Baggio piange la morte di suo padre Florindo e tutti i tifosi che lo hanno amato per tantissimo tempo, calcisticamente parlando, si uniscono al suo immenso dolore per la scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy