Carlo Conti latin lover, tutte le ex del conduttore

Carlo Conti è felicemente sposato da tempo ma in passato è stato un vero latin lover, scopriamo quale sono state le sue ex.

Conduttore di grande successo, questa sera torna in onda con la nuova puntata di Tali e Quali il programma di Rai Uno dedicato alle imitazioni questa volta con personaggi non famosi.

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

In attesa di scoprire se per questa terzo Sabato riuscirà a superare a livello di ascolti Maria De Filippi, sua amica e collega che lo sfida con C’è Posta per te, noi ci addentriamo in una argomento più privato.

Come tutti sanno da tempo è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, la donna che lo ha anche reso padre del loro piccolo Matteo, ma nel suo passato un vero ruolo da Don Giovanni.

Carlo Conti ha una sorella segreta? La verità la dice in diretta

Carlo Conti, ricordate il suo amore con Roberta Morise?

Carlo Conti certamente è uno dei volti maggiormente conosciuti del piccolo schermo e con lui non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata è sotto gli occhi dei riflettori.

Quello che tutti sanno è che per diverso tempo è stato legato a Roberta Morise con cui ha condiviso il palco dell’Eredità e dei Migliori Anni per poi chiudere la relazione per motivi puramente anagrafici che non lo facevano stare forse troppo a suo agio. La showgirl che ha anche condotto i Fatti Vostri in merito alla fine della loro relazione in una intervista per i Lunatici in radio ha detto: “io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

Carlo Conti: “mia moglie mi ha guarito”

Ma prima di lei nella sua vita ci stava proprio Francesca, la donna che adesso è diventata sua moglie ma che lo ha conosciuto quando ancora faceva il “farfallone”, come lui stesso ha più volte ammesso di essersi definito: “prima di conoscerla, ero malato di “dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo” ha confessato in ina passata intervista e ancora: “il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto”.

Carlo Conti l’annuncio più atteso, i fan restano increduli

Insomma davvero un colpo di scena che fa però capire quanto probabilmente Carlo e Francesca fossero davvero destinati a stare insieme e qualsiasi possibile dubbio si è sciolto nel 2014 quando dal loro amore è nato Matteo che è la gioia più grande per entrambi.

Impostazioni privacy