Tommaso Zorzi in lacrime, colpa di Silvia Toffanin: cosa è successo?

Tra i personaggi più seguiti sul web c’è Tommaso Zorzi. In una recente storia si è mostrato in lacrime in un particolare momento. Ecco quale.

Negli ultimi anni, il mondo web ha dato spazio a tanti personaggi. Alcuni non hanno raggiunto il successo sperato mentre altri sì. Sicuramente, Tommaso Zorzi è riuscito ad imporsi non solo sul web ma anche in televisione. Oggi è amato sia dal pubblico da casa che da quello online.

Tommaso Zorzi
Fonte Screen Mediaset

Dopo la sua esperienza, e conseguente vittoria, la Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato una scoperta per tutti. Soprattutto per chi non lo aveva già scoperto sul web. La sua avventura all’interno della casa è stata da protagonista assoluto. Molti, infatti, hanno sottolineato come sia stato lui a portare avanti il programma. Alle volte, creando dei momenti che non erano stati indotti dagli autori. Il successo, infine, è venuto da se.

Oggi vanta quasi 2 milioni di followers, tutti che lo amano e lo seguono con particolare affetto. Sui social è un vero mattatore. Poco tempo ha replicato ad un politico. Segno di come sia uno che non le manda a dire. Proprio sui social, nel corso di pomeriggio di ieri, ha postato una storia Instagram in cui lo si vede in lacrime durante la trasmissione di Silvia Toffanin. Vediamo qual è stato il momento che ha fatto emozionare Zorzi.

Tommazo Zorzi e Tommaso Stanzani come si sono conosciuti? C’è di mezzo una donna

Lacrime per Tommaso Zorzi: il motivo

L’esperienza nella casa del GF ha mostrato tanti lati di Zorzi. Dallo showman a quello polemico fino ad arrivare alla sua parte sensibile. Probabilmente tale mix ha incantato davvero tutti. La parte sensibile è venuta fuori anche ieri, quando lo showman si è emozionato durante il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Ha voluto condividere tale emozione con i suoi followers e lo ha fatto con la straordinaria ironia.

All’interno del programma della Toffanin hanno aggiunto un blocco dedicato ad un altro programma Mediaset, C’è posta per te. Durante la trasmissione pomeridiana, mandano delle storie del programma condotto da Maria De Filippi. Qualche momento in particolare ha colpito l’animo di Zorzi che ha faticato a trattenere le lacrime.

Tommaso Zorzi senza freni: la sua ironia sui social diventa virale

L’Influencer ha voluto mostrare come sia stato colpito da quel momento. Anche in quel caso la sua ironia è venuta fuori sottolineando che non poteva essere messo così già dal pomeriggio. La storia, quindi, ha mostrato molto del Tommaso Zorzi che conosciamo e sicuramente avrà strappato un sorriso ai tantissimi che lo amano e lo stimano.

Impostazioni privacy