“Agghiacciante” Barbara d’Urso scopre tutto in diretta: è senza parole

Barbara d’Urso sconvolta in diretta: quello che scopre è davvero “agghiacciante” per lei, che cos’è successo?

Barbara d’Urso fa una scoperta davvero incredibile a Pomeriggio Cinque: è successo verso la fine della puntata. A sorprenderla con la notizia sono stati i suoi ospiti intervenuti per discutere degli ultimi avvenimenti al Gf vip.

barbara d urso

Oggi ospiti nello studio del programma sono stati Biagio D’Anelli e Manuela Titocchia, ex fidanzati. Lui è tornato alla ribalta, negli ultimi tempi, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, seppur piuttosto breve. Nella Casa Biagio ha stabilito un rapporto piuttosto intenso con Miriana Trevisan che si trova ancora in gioco.

Nonostante sia uscito l’uomo continua a difendere quel rapporto che li lega nonostante siano in molti coloro che pensano la sua sia una pantomima. Non solo all’esterno, anche fra i coinquilini di Miriana c’è chi è convinto che D’Anelli sia uno stratega e che il suo amore sia soltanto un gioco.

Dello stesso avviso pare essere anche la Titocchia che, ospite dalla d’Urso, ha voluto dare una prova del fatto che l’uomo non sia sincero. A quanto ha raccontato l’opinionista Biagio avrebbe tentato di riavvicinarsi a lei, guarda caso, quando l’anno scorso è entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Quando è tornata dal programma, però, non si sarebbe fatto più vivo. D’Anelli si è difeso dandole, fondamentalmente, della bugiarda e accusandola di averlo tradito in passato ma la donna sembra convinta delle sue affermazioni. A turbare Barbara, però, è stata un’altra notizia scoperta in diretta.

Barbara d’Urso e la confessione su Paolo Calissano: nessuno lo sapeva

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio Cinque? La smentita

Anche la conduttrice appare confusa in merito alla storia tra Biagio e Miriana, nata e sviluppatasi molto velocemente. Durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha mandato in onda un filmato in cui la donna, dentro la Casa, sembra parlare da sola ma in realtà si riferisce direttamente a Biagio.

“Ma non ho capito…ce l’ha con te? Mi sono persa” ammette in maniera confusa. D’Anelli conferma a Barbara che la vip parlava con lui rivolgendosi alla telecamera. Poco dopo l’uomo le svela anche un altro dettaglio che l’ha letteralmente sconvolta.

Sul web è stata creata una pagina chiamata “Miriagio” che è dedicata all’amore tra la Trevisan e D’Anelli. La notizia ha lasciato Basita la d’Urso che ha ringraziato il popolo del web che se n’è inventa una nuova ogni giorno.

Barbara d’Urso e quella lite che ha fatto la storia: ce la ricordate?

In molti criticano l’uomo considerandolo un bugiardo e addirittura un “manipolatore” della ingenua Miriana. Di questo avviso sembra essere anche colui o colei che gestisce il profilo Instagram ufficiale della gieffina che continua a dare addosso all’uomo che ha preso provvedimenti in merito. 

Impostazioni privacy