Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: la rivelazione spiazza

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, l’uomo spiega il perché del suo ultimo gesto contro la gieffina: “Non ha una buona considerazione”.

biagio d'anelli miriana trevisan
Foto Mediaset Play

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, l’ex concorrente nelle ultime ore ha spiegato la motivazione dietro il suo gesto social contro la donna.

La coppia ha fatto molto chiacchierare all’interno e all’esterno della Casa dove molti non hanno apprezzato il loro flirt. La frequentazione è durata ben poco visto che Biagio, come prima Nicola Pisu, dopo poco dal suo inizio è stato eliminato dal televoto.

Qualcuno crede nel loro amore, molti altri pensano che D’Anelli stia mentendo per motivi di visibilità. Tra questi ultimi c’è anche colui o colei che gestisce il profilo Instagram ufficiale della Trevisan. Più volte sull’account della showgirl, infatti, sono apparsi riferimenti poco lusinghieri nei confronti di Biagio. Addirittura sarebbe stato definito “un viscido” che ha ingannato Miriana.

Miriana Trevisa e Adriana Volpe unite da uno stesso uomo: chi è?

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, ecco perché ha smesso di farlo

Molti sui social si sono accorti che l’ex gieffino non segue più su Instagram il profilo ufficiale della Trevisan. L’ha “defollowata” se vogliamo usare il neologismo nato nel mondo dei social. Dato che Biagio, in realtà, continua a declamare il suo affetto e l’interesse per la donna questo fatto ha dato da pensare.

A spiegare la motivazione è stato D’Anelli stesso attraverso una storia in cui ha spiegato di averlo fatto poiché: “Chi gestisce il profilo di Miriana non ha una buona considerazione di me – scrive – non so chi ci sia dietro ma ribadisco che la mancanza di rispetto non è a me a Miriana stessa”. Nelle storie successive mostra un commento fatto dal profilo durante una diretta Instagram in cui chiede ad alcuni ex concorrenti di avvertire la Trevisan del fatto che Biagio sia un bugiardo.

Miriana Trevisan e quegli attimi di paura: “Sono scappata”

In effetti la Trevisan tutt’ora, dalla Casa, sembra difendere e credere alle dimostrazioni d’amore di Biagio da fuori. L’uomo ammette di sentire molto la sua mancanza e di non vedere l’ora che il programma finisca per approfondire la loro conoscenza, troppo breve. La storia avrà davvero un seguito? Alcune delle unioni nate nel Gf dell’anno scorso ancora durano: basti pensare a Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga e Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli.

Impostazioni privacy