Barbara D’Urso, quella lite furibonda che ha fatto la storia: in che rapporti sono oggi?

Ricordate quella lite furibonda che Barbara D’Urso ebbe in diretta con un altro noto personaggio tv? In che rapporti sono rimasti oggi?

barbara durso lite

Barbara D’Urso è una delle conduttrici tra le più amate e discusse della televisione italiana. Per anni alla guida di storici programmi di infotainment, anche se in questo periodo i fan si domandano come mai non sia più alla guida di Pomeriggio Cinque, oggi vogliamo ricordare una lite furibonda che ebbe con un altro noto personaggio tv, proprio durante una delle sue trasmissioni.

Ricordate la discussione con Marco Columbro? Era il 2019 quando l’attore e conduttore televisivo fu ospite di Live – Non è la D’Urso. Tuttavia, le cose non partirono con il piede giusto, con l’uomo che si risentì parecchio per essere stato inserito nella parte in cui si parlava dei vip in difficoltà economiche.

Vediamo insieme come andarono le cose.

Barbara D’Urso addio Mediaset? Le conseguenze sugli opinionisti

Barbara D’Urso e la lite con Marco Columbro: il video passato alla storia

Ricordate di quello scontro a Live – Non è la D’Urso tra la padrona di casa e Marco Columbro? Litigarono perché il presentatore non aveva intenzione di parlare di gossip spicciolo e non aveva apprezzato di essere stato messo nella parte in cui si parlava di vip in difficoltà economiche.

La D’Urso gli chiese se fosse vero che aveva debiti, ma lo fece solamente per offrire a lui la possibilità di smentire le voci e gli articoli di gossip che circolavano su di lui in quel momento. Passato un mese da quello scontro, Columbro rivelò un retroscena: al suo agente era stato assicurato che lo avrebbero invitato per parlare solamente della sua nuova occupazione, mentre si ritrovò in trasmissione con un titolo che recitava “ecco i vip che non arrivano a fine mese”. Una situazione che di certo non poteva accettare. Dal canto suo, come detto, la D’Urso voleva solamente offrire a lui la possibilità di smentire ogni voce maliziosa sul suo conto.

Barbara D’Urso e Mara Venier, le regine della tv insieme? Ecco perché (Video)

Ad oggi non si è più parlato del rapporto tra i due. In tal senso, non ci sono più notizie. Tuttavia, possiamo immaginare che avranno avuto sicuramente modo di chiarire ciò che è accaduto.

Impostazioni privacy