Home Personaggi Federica Sciarelli, chi è suo marito? Un uomo misterioso

Federica Sciarelli, chi è suo marito? Un uomo misterioso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Federica Sciarelli chi è suo marito? La vita privata della conduttrice è un grande mistero: ecco cosa sappiamo su di lei.

sciarelli foto

Federica Sciarelli, chi è il marito? La sua vita privata è stata sempre avvolta nel mistero, ma il mondo del gossip ha scoperto qualcosa.

Torna stasera, 19 gennaio, Chi l’ha visto? il programma che da oltre trentadue anni è impegnato nell’aiutare e risolvere casi di scomparsa.

Dal 2004 è impegnata nella conduzione della trasmissione la giornalista che con grande professionalità porta avanti il suo impegno televisivo. Stasera vedremo la Sciarelli tornare su alcuni casi che hanno sconvolto l’Italia in queste settimane, come quello di Liliana Resinovich dispersa e poi ritrovata morte a Trieste.

Se tutti conosciamo la bravura e l’etica lavorativa di Federica non si può dire lo stesso della sua vita privata. La conduttrice è davvero molto riservata e non è chiaro neanche e abbia o meno un marito, ecco perché.

Federica Sciarelli e il grande coraggio: così ha combattuto la sua paura

Federica Sciarelli, chi è il marito? Un uomo misterioso

La giornalista non si è mai esposta in merito alla sua sfera sentimentale, tanto che non si sa se sia sposata o meno. Quello che è (quasi) certo è che in passato ci sia stata una relazione tra la giornalista e il pm John Henry Woodcock.

Lo scoop era stato dato dal settimanale Chi che nel 2007 ha pubblicato alcune foto in cui Federica appariva in compagnia di Woodcock. I due sono stati immortalati mentre facevano jogging in un parco.

Non sappiamo se l’uomo sia diventato poi suo marito, quello che è certo è che la Sciarelli oggi ha un figlio. Si tratta di un ragazzo nato nel 1996, che oggi è quindi già 25enne. Di lui la conduttrice ha parlato in alcune interviste spiegando di essere una mamma piuttosto apprensiva.

Federica ha rivelato ad Intimità che per Giovanni Maria, così si chiama il figlio, ha spesso paura. Per “colpa” di Chi l’ha visto è sempre molto apprensiva quando il ragazzo si allontana, soprattutto di sera, e lo aspetta sempre sveglia: “Quanti genitori ospito che aspettavano invano che i figli tornassero?” ha affermato lei.

Federica Sciarelli pronta per una nuova avventura: ecco cosa farà

Non sappiamo chi sia il padre di suo figlio e certamente la Sciarelli non ha intenzione di rivelare se sia single o abbia un marito o un compagno.