William e Kate violano le norme anti Covid? Bufera sulla Famiglia Reale

William e Kate violano le norme anti Covid? In Gran Bretagna si sta scatenando una bufera sulla coppia reale, ecco perchè.

William Kate Covid
William e Kate

William e Kate hanno violato le regole contro il Covid? In queste ore si sta abbattendo sulla coppia reale una vera e propria bufera a causa di alcune foto scattate alla nobile famiglia da alcuni cittadini inglesi.

In queste ultime ore la Gran Bretagna sta attraversando delle ore davvero difficili a causa della situazione causata dall’aumento dei contagi che sembra essere quasi senza controllo.

Le norme per arginare il virus sono state acuite e, quindi, è scattata la polemica nei confronti dei dichi di Cambridge che sono stati visti passeggiare insieme alla famiglia del principe Edward, violando una precisa regola contro il Covid.

LEGGI ANCHE -> Kate e William si separano? L’indizio lascia pochi dubbi

William e Kate violano le norme anti Covid? Le foto parlano chiaro

William Kate Covid
William e Kate

La coppia reale si è recata, nella giornata di domenica, a Luminate, nel parco a tema natalizio che si trova nella residenza della regina a Sandringham, nella contea del Norfolk. Insieme a loro, ovviamente, c’erano i loro 3 bambini George, Charlotte e Louis che si sono divertiti moltissimo in quel luogo fatato a tema Natale.

Tuttavia nel parco i cinque componenti della famiglia reale hanno incontrato e passeggiato insieme allo zio di William, Edward, la moglie Sophie e i figli di 17 e 13 anni. I loro contatti sarebbero avvenuti esclusivamente al’aperto e rispettando le distanze di sicurezza ma avrebbero comunque violato le regole di contenimento anti Covid.

LEGGI ANCHE -> Kate e William distrutti dal lutto: un dolore incredibile li ha colpiti

Nella contea del Norfolk vige la regola di divieto di incontrarsi, anche all’aperto, per i gruppi di più di sei persone provenienti da nuclei familiari diversi. Kate, William, i loro figli e la famiglia di Edward, passeggiando in 9, avrebbero così violato la norma. A fotografarli è stato un cittadino che stava passeggiando nel parco che si è detto amareggiato del fatto che alcune regole sembrino valere solo per alcuni. La famiglia reale ha fatto sapere che i suoi membri non avevano intenzione di incontrarsi e che si sono recati separatamente nel parco natalizio.

Impostazioni privacy