William e Kate ricordano ancora il Principe Filippo: il loro omaggio

William e Kate ricordano ancora il Principe Filippi scomparso qualche giorno fa alla soglia dei 100 anni.

William e Kate
foto facebook

Il Principe Filippo e Duca Di Edimburgo è scomparso da qualche giorno alla soglia dei suoi 100 anni lasciando nel dolore la Regina Elisabetta che oggi festeggia il suo compleanno in modo molto diverso dal solito.

Non ci saranno infatti nessun tipo di festeggiamenti ma solo tante ore passate insieme alla sua famiglia e in particolare ai figli che fanno i turni per stare vicina alla Sovrana che si è mostrata al funerale molto addolorata.

A ricordare ancora una volta il nonno ci hanno pensato i due coniugi William e Kate che oggi lo hanno omaggiato andando a trovare i 282ATC nel ricordo del nonno che ha servito come Air Commodore-in-Chief dell’Air Training Corps per 63 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> William e Kate distrutti dal grande dolore

William e Kate omaggiano il Principe Filippo

kate middleton william crisi tradimento

William e Kate a pochi giorni dal funerale del Principe Filippo trovano il modo di omaggiare il nonno del Principe erede al Trono ancora una volta.

Il Duca e la Duchessa hanno visitato @282ATC, che supporta i suoi cadetti nell’acquisizione di competenze e qualifiche in una varietà di discipline diverse, dall’aviazione, comunicazioni informatiche e radio all’addestramento all’avventura, musica, pronto soccorso ed esperienza aerea di volo, volo a vela e un programma spaziale” sono queste al cune delle parole che si leggono nella didascalia della foto Instagram pubblicata sul loro profilo ufficiale.

Un gesto davvero stupendo, ricordiamo infatti che nel 2015 il Duca di Edimburgo aveva passato il suo patrocinio militare proprio alla Duchessa di Cambridge che da quel momento è diventata Comandante di Aereo Onorario. L’occasione per ricordare Filippo è anche quella dell’ottantesimo compleanno degli Air Cadets che ad oggi contano tantissimi membri all’interno composti da persone che vanno dai 12 ai 19 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> William e Kate violano le norme anti Covid?

Ad ogni modo, la dedica più importante è quella per il nonno che tutta l’Inghilterra e non solo ha imparato ad amare nel corso degli anni e che di certo mancherà non solo nel cuore della sua famiglia, ma anche in quello di tutte le persone che lo hanno seguito nel corso degli anni.

Impostazioni privacy