Sabrina Salerno, pausa pranzo bollente: scollatura vertiginosa (Foto)

Anche nelle cose più semplici, Sabrina Salerno sa stupire. Lo scatto durante un pranzo ha reso il pomeriggio di molti bollente. La scollatura è vertiginosa.

Sabrina Salerno
foto Instagram

Molto spesso, su Instagram, vengono mostrati degli scatti che lasciano tutti senza parole. A maggior ragione se questi vedono come protagonista una delle donne più belle di sempre. Sicuramente, la showgirl Sabrina Salerno rientra perfettamente in questo contesto. La sua carriera ha portato alla luce non solo il suo enorme talento ma anche la sua sconfinata bellezza.

Oggi, superati i 50 anni, la showgirl si mostra sempre bellissima. Segno di una bellezza che non conosce tempo. Non è un caso che venga seguita da ben 1,1 milioni di followers. Segno di come, nel tempo, abbia accompagnato varie generazioni. Inoltre, la sua attività Instagram è davvero molto intensa. Non lascia mai i propri fan senza almeno un post al giorno.

Anche questo, come ben sappiamo, permette di creare un certo legame con i followers. Anche perché, la Salerno non posta solo foto in cui è bellissima ma anche i suoi impegni professionali e aspetti del suo privato. Insomma, la Salerno sa come accontentare il suo pubblico. Come in questo caso in cui il suo scatto ha reso bollente il pomeriggio di molti.

Sabrina Salerno, che bomba: décolleté da paura (FOTO)

Sabrina Salerno, scollatura incandescente al ristorante

Nel corso del tempo, Sabrina Salerno ha sempre mostrato una fisicità incredibile. In una passata intervista, sottolineava come le sue foto siano di motivazione per le donne. Questo, per lei, è sicuramente un motivo di orgoglio. Infatti, non bisogna sottovalutare che parte dei suoi followers siano proprio donne. Una cosa davvero molto speciale per la showgirl.

L’ultimo post condiviso ha fatto felice tantissime persone. Il momento era quello di un pranzo in compagnia di una buona pizza. Il dettaglio che molti hanno notato è la sua incredibile scollatura. Un dettaglio davvero impossibile da non notare. In post ha unito due grandi passioni italiane: la bellezza e il cibo.

Sabrina Salerno: il look da cowgirl lascia senza fiato, un dettaglio impossibile da non notare

Il post non ha mostrato solo la sua bellezza ma anche la giornata passata in compagnia della pizza. In altri scatti è protagonista anche nella produzione della pizza. E, come possiamo immaginare, gli scatti hanno fatto il pieno di like e commenti. Il consenso è stato totale e tutti hanno apprezzato la straordinaria bellezza della Salerno. Non una novità per la showgirl italiana.

Impostazioni privacy