Sabrina Salerno, che bomba: décolleté da paura (FOTO)

Immagini incredibilmente sensuali rivelano un fisico mozzafiato della showgirl Sabrina Salerno, pubblicate dalla stessa sulle sue pagine social.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Nelle ultime settimane sta spopolando nuovamente nella televisione italiana il personaggio di Sabrina Salerno, nota showgirl.

Quest’ultima infatti al momento è alle prese con la nuova edizione della trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

La donna dunque è una delle aspiranti ballerine, che attualmente sta con correndo alla competizione danzando in coppia con il suo maestro Samuel Peron, uno dei maestri storici della trasmissione.

Nel frattempo la donna sui social continua a postare immagini di sé che lasciano ammirare il suo fisico mozzafiato.

Sabrina Salerno, una forma smagliante

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram @johnshaaft)

La nota cantante e showgirl Sabrina Salerno sta affrontando in queste settimane una nuova sfida televisiva, con la trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

Ce la sta mettendo tutta per cercare di vincere la competizione, allenandosi duramente con il suo ballerino Samuel Peron per cercare di tirare fuori maggiormente la ballerina che è in lei.

Da quando è iniziata la trasmissione però non sono mancate già varie polemiche che si sono sollevate.

In particolare a scatenare un polverone è stata la positività al coronavirus della cantante Mietta, altra partecipante al programma.

Su quest’ultima si è abbattuta una dura polemica avviata dalla Selvaggia Lucarelli, in merito alla presunta non vaccinazione della donna.

Ma anche un’altra polemica parallelamente a questa è scoppiata e ha coinvolto il personaggio della Salerno.

Questo perché la showgirl a quanto pare è stata spesso a stretto contatto con la cantante Mietta, in albergo e anche a cena, e in molti si sono chiesti il motivo della sua partecipazione al programma se fortemente a rischio contagio del virus.

La stessa Salerno però ha voluto chiarire subito tutti i dubbi dei fan, specificando che i suoi tamponi fortunatamente sono sempre risultati negativi e dunque è libera dal coronavirus.

Niente paura dunque per la donna che appare sempre in grandissima forma, nonostante i suoi 53 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno presenta sua sorella “segreta”, come lo ha scoperto?

Sembra infatti che il tempo si sia fermato poiché a giudicare da alcune foto pubblicate sui social appare più in forma e bella che mai.

Nelle ultime ore la donna ha addirittura ricondiviso sulle stories un post in cui si vedono tre immagini sovrapposte di lei in costume da bagno, e che mostrano un fisico snello e un décolleté da urlo, da fare invidia a donne molto più giovani di lei.

Impostazioni privacy