Sabrina Salerno: il look da cowgirl lascia senza fiato, un dettaglio impossibile da non notare

Sabrina Salerno stupisce nuovamente i fan con uno scatto dalla sensualità pronunciata. Il cappello da cowgirl manda in visibilio il pubblico 

Sabrina Salerno
Fonte foto: Instagram

Senza dubbio alcuno Sabrina Salerno è una delle più apprezzate e amate showgirl italiane. Inizialmente famosa negli anni Ottanta, dove aveva conquistato tutti con la sua hit Boys (Summertime Love), oggi è una delle indiscusse regine di Instagram, dove ogni giorno allieta i suoi follower con scatti mozzafiato che mettono in risalto tutta la sua avvenenza, raccontando anche molto della sua quotidianità. Dal canto loro, i follower non le fanno mai mancare affetto, vicinanza e supporto.

Poco tempo fa abbiamo visto Sabrina impegnata a Ballando con le stelle, il celebre show condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno. Ha partecipato alla competizione ballando in coppia con Samuel Peron, dimostrando tutto il suo talento e la sua professionalità, arrivando a classificarsi terza alle battute finali. Ha incantato tutti con coreografie superbe, mettendo in campo tutta la sua prorompente personalità, nonché la sua classe.

Quest’oggi, la bellissima showgirl ha deciso di deliziare i follower con uno scatto davvero seducente. Un look da cowgirl che di certo non è passato inosservato e ha goduto del favore del suo numerosissimo pubblico.

Sabrina Salerno, che bomba: décolleté da paura (FOTO)

Sabrina Salerno lascia senza fiato: il look da cowgirl infiamma il web

La Salerno è diventata una delle regine di Instagram. Sul social network può contare sull’affetto di migliaia di follower che non si perdono nulla delle sue condivisioni. D’altronde ha abituato tutti bene con fotografie davvero molto seducenti, che mettono in risalto il suo fisico eccezionale.

Anche quest’oggi non è stata da meno e ha incantato il suo pubblico con uno scatto da lasciare a bocca aperta. Il look da cowgirl con il classico cappello è sensazionale. Inutile dirlo, ancora una volta è riuscita a conquistare tutti.

Sabrina Salerno presenta sua sorella “segreta”, come lo ha scoperto?

Tant’è che in poco tempo il suo post di Instagram ha fatto il pieno di like e commenti. Restiamo tutti in attesa di nuovi ed entusiasmanti fotografie della showgirl.

Impostazioni privacy