Home News Paolo Ciavarro “geloso” di lui: la reazione spiazza tutti

Paolo Ciavarro “geloso” di lui: la reazione spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

Avete mai visto Paolo Ciavarro in versione gelosa? La rivelazione nella storia Instagram della compagna Clizia Incorvaia spiazza tutti. Ecco di cosa si tratta.

Paolo Ciavarro
Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno vivendo un periodo d’oro. Dopo ventuno giorni in cui sono stati lontani perché la 41enne era positiva al tampone molecolare, la coppia adesso si sta preparando per accogliere l’arrivo del loro primo figlio. Un momento di gioia e di emozione.

Per la Incorvaia non è la prima volta. La donna infatti è mamma di una bambina di 6 anni. Nina, il nome della piccola, è nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, leader del gruppo italiano Le Vibrazioni.

Per Ciavarro invece questa è la prima gioia genitoriale, visto che diventerà padre per la prima volta. “Si sono realizzati tutti i miei sogni”, ha confessato il figlio di Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin durante l’ospitata a Verissimo, rivelando tutta la sua emozione nel diventare papà. Ma cos’è che lo rende geloso? La rivelazione su Instagram.

Paolo Ciavarro, il suo sogno più grande: riuscirà a realizzarlo?

Paolo Ciavarro geloso di Clizia? La rivelazione sui social

Manca pochissimo al giorno in cui Paolo e Clizia diventeranno genitori per la prima volta. Secondo quando aveva rivelato la Incorvaia, il tempo dovrebbe scadere tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo. Quindi i due sono nel pieno dei preparativi.

Una favola che hanno raccontato nell’ultima puntata del talk show Verissimo. Clizia e Paolo infatti hanno parlato a Silvia Toffanin del periodo magico e che stanno passando, nonostante il Covid ha spezzato per qualche giorno questa grande felicità.

I preparativi sono documentati quotidianamente sui loro profili social. In particolare la Incorvaia ci tiene a mostrare ai suoi 692 mila follower tutti gli acquisti per il piccolo. L’ultimo acquisto si tratta di un cuscino per l’allattamento. Un oggetto che è piaciuto immediatamente a Paolo.

“Ciavarro è geloso! Vuole rubarlo al bebè”, ha scritto la 41enne sulla sua storia Instagram. In sottofondo alla storia si sente la voce di Paolo che dice: “Questo è perfetto per metterlo tra le gambe durante la notte”.

Clizia Incorvaia, avere mai visto sua sorella? Davvero identica a lei

Per chi volesse sapere il nome del figlio, la coppia ha confessato di non averlo ancora scelto e di essere indecisa. Lui spinge su Gabriele, mentre lei è più portata a scegliere Leonardo. Un dubbio che scioglieranno il giorno della nascita.