Anna Moroni che fine ha fatto oggi? Ha cambiato vita

Anna Moroni è stata per anni il volto noto e amato de La Prova del Cuoco. Che cosa fa oggi? Scopriamo insieme di che cosa si occupa

Anna Moroni
Fonte foto: Facebook

Anna Moroni è stata per anni il volto noto de La Prova del Cuoco. Dal 2012 al 2018 ha conquistato tutti con la sua simpatia e le sue sfiziose ricette, alla portata di tutti, restando sempre al fianco della sua grande amica Antonella Clerici.

Tutti la ricordano con grande affetto, anche perché la trasmissione è storica. Decise di abbandonare nel 2018 proprio quando andò via anche la celebre conduttrice. Insieme hanno allietato l’orario del pranzo di milioni di telespettatori, facendo appassionare alla cucina con garbo e gioia. L’ultima apparizione in tv risale allo scorso anno quando sempre al fianco di Antonella Clerici fu ospite ad aprile nella trasmissione È sempre mezzogiorno. Ancora una volta le due amiche hanno dimostrato che il loro rapporto è indissolubile.

In molti si sono chiesti che cosa faccia oggi. Per chi le mancassero le sue ricette e il suo sorriso, non c’è da disperare. Ecco la nuova vita di Anna Moroni, che mai ha abbandonato i suoi numerosi e affettuosissimi fan.

Antonella Clerici e la frecciata velenosa in diretta: attacco duro alla concorrenza

Anna Moroni, ecco cosa fa oggi: la sua nuova vita

L’addio di Anna Moroni e quello di Antonella Clerici hanno rappresentato un duro colpo per il pubblico a loro affezionate. Dopo La Prova del Cuoco, la Moroni è passata a Mediaset dove ha collaborato con Davide Mengacci nella trasmissione Ricette all’italiana.

Ma che cosa fa oggi? Non lavora più in televisione, tuttavia continua a divertirsi con le sue ricette, donando consigli preziosi, conditi dalla sua proverbiale simpatia, su Instagram. Sul suo account social, infatti, ha trovato nuova popolarità essendo seguita da migliaia di follower che seguono con attenzione ogni suo aggiornamento.

La Prova Del Cuoco, vi ricordate Chef Facchini? Oggi si chiama Chloe

Non solo ricette e spunti curiosi per la cucina, la Moroni su Instagram mostra anche molto della sua quotidianità. La donna vive un amore bellissimo insieme al marito Tonino. Insomma, su Instagram ha ritrovato il suo pubblico di sempre.

Impostazioni privacy