Clizia Incorvaia, la sorella Micol è identica, l’avete mai vista? E’ impressionante

Clizia Incorvaia, la sorella Micole sembra la sua gemella, l’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua: ecco l’ultima foto bollente sui social.

clizia incorvaia sorella
Clizia Incorvaia e la sorella Micol (Instagram)

Clizia Incorvaia, la sorella Micole sembra la sua gemella, l’avete mai viste insieme? Sono due gocce d’acqua: ecco l’ultima foto bollente che hanno condiviso sui social.

L’influencer famosissima è apparsa qualche giorni fa accanto al fidanzato nello studio di Forum, dove Paolo Ciavarro lavora ormai da anni. La storia iniziata al Grande Fratello Vip dura da allora e Clizia sembra più felice che mai accanto al suo fidanzato.

Nonostante in molti non credevano al loro amore sincero, gli ex gieffini hanno dimostrato a tutti che il loro sentimento è sincero e hanno raccontato a Verissimo che presto potrebbero arrivare le nozze. Anche mamma Eleonora Giorgi è molto felice della loro unione e ha un rapporto di grande complicità con la Incorvaia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e il tatuagio segreto: l’avete mai visto?

Clizia Incorvaia, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua

clizia incorvaia sorella
Clizia Incorvaia (Instagram)

Un momento di grande serenità per l’influencer che ha raggiunto un gran successo grazie alla sua partecipazione alla penultima edizione del reality e ora vive tra la sua Sicilia e Roma, la città dove risiede Paolo.

Non si ferma la sua attività sui social, che è stata, ed è ancora, la sua attività principale. Oggi è apparsa sul suo profilo una foto e anche alcune storie insieme alla sorella Micol. Complice il filtro del video su Instagram, le due ragazze sembrano assolutamente identiche: capelli biondi, occhi azzurri e fisico longilineo, Clizia e Micol sembrano due gemelle.

In verità l’influencer è di molti anni più grande di sua sorella che è nata nel 1993, mentre l’ex gieffina è classe 1980. Tuttavia la fidanzata di Ciavarro dimostra molti anno in meno, tanto che inizialmente, al Gf vip, si pensava che avesse poco più di 30 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: un rapporto dfficile, ecco perchè

Ma chi è Micol? La ragazza ha una grande passione per la moda, come sua sorella, ed ha frequentato a Milano L’istituto Europeo del design, dove si è diplomata. L’Incorvaia ha poi iniziato a lavorare nella città come designer per alcuni brand molto importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La sorella di Clizia ha un bellissimo rapporto con la sua nipotina, la piccola Nina, nata dal primo matrimonio dell’influencer con il cantante Francesco Sarcina.

Impostazioni privacy