Home Cinema Gabriel Garko aggredito dopo le minacce: il racconto del passato

Gabriel Garko aggredito dopo le minacce: il racconto del passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:49

Gabriel Garko aggredito vicino casa sua: da tempo riceveva lettere con minacce, che cosa gli è successo? Il racconto del passato.

gabriel garko
Foto Instagram

Gabriel Garko aggredito davanti la sua abitazione, l’attore ha confessato che da tempo riceveva alcune minacce: il suo racconto.

L’uomo si è allontanato da qualche tempo dal mondo della tv per poi tornare nel 2020 e fare l’annuncio a sorpresa. Nell’ambito del Grande Fratello Vip Garko ha fatto coming out rivelando di aver sempre tenuto tutto nascosto. Lo ha fatto incontrando Adua Del Vesco, ex collega e “finta fidanzata” sulle copertine delle riviste e nei programmi tv.

Gabriel ha decisamente ritrovato il suo equilibrio e la felicità che da tempo gli mancava. Non sappiamo se al momento sia impegnato sentimentalmente, ma di certo uscire dalla facciata finta che si era creato gli ha fatto bene.

Quest’anno non si è presentato al di fuori della Casa del Gf nonostante al suo interno ci fosse l’amica ed ex fidanzata Eva Grimaldi. Anche la loro storia, tra il 1997 e i 2001 era in realtà stata architettata per finire al centro dei gossip. I due, però, si sono sempre supportati e amati nel profondo rimanendo ancora oggi grandi amici.

Gabriel Garko rivela la sua più grande paura: nessuno lo sapeva

Gabriel Garko aggredito: riceveva minacce da tempo

L’attore nel 2010 è rimasto coinvolto in un caso che lo ha turbato molto e ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Era ancora al picco della sua carriera quando, il 7 settembre, ha subito un’aggressione nel giardino della sua villa nella campagna fuori Roma.

Gabriel era ancora in macchina quando si è accorto che il cancello di casa sua era aperto, a quel punto qualcuno gli ha tirato un sasso spaccandogli il finestrino.

Ad aggravare la situazione è stata poi diramato un altro particolare da Cristiano Adinolfi, l’editor della casa di produzione di Garko, la Ares film. L’uomo ha raccontato che da qualche tempo Garko ricevesse alcune lettere che contenevano minacce di morte.

Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Sono davvero identici

L’attore ha ammesso di aver preso sotto gamba quelle parole ma di essersi poi spaventato moltissimo. Secondo le indagini i due fatti potrebbero essere anche scollegati. Oggi Gabriel si è decisamente lasciato alle spalle la vicenda che, per fortuna, non ha avuto poi seguito.