Barù perde la testa, impazzisce di colpo: “È ridicolo tutto questo”

Barù perde la testa a Gf vip, il concorrente non riesce a capacitarsi di come sia possibile una cosa del genere.

barù
Foto Mediaset

Barù perde la testa al Gf vip, che cos’è successo? Il nipote di Costantino della Gherardesca non riesce proprio a capire.

Entrato in corsa nella Casa di Cinecittà l’uomo sta imparando a farsi amare dal pubblico e dai suoi coinquilini. Il vero nome è  Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona e discende da una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.

Barù è noto principalmente per aver partecipato a Pechino Express insieme allo zio Costantino, diventato poi conduttore dello show. Successivamente è diventato uno dei giudici del programma culinario Cuochi e Fiamme di Simone Rugiati.

L’uomo, più di una volta, ha stupito i concorrenti nella Casa con battute dissacranti e senza peli sulla lingua. Di certo non si nasconde e dice sempre quello che pensa o gli passa per la testa tanto che Katia Ricciarelli più di una volta lo ha accusato di avere la lingua tagliente.

Barù non doveva essere al Gf vip? Il retroscena inaspettato sul suo ingresso

Barù attacca Delia Duran: parole forti

A sconvolgere il concorrente, ad oggi, è stato il rapporto molto particolare che Delia Duran ha con il marito Alex Belli. La modella è entrata nella Casa per capire che cosa stia accadendo al loro rapporto dopo aver confessato di non essersi sentita riconquistata dall’uomo, al di fuori.

Barù ha espresso chiaramente alla donna i suoi dubbi in merito a questo strano rapporto: “Una persona come me, normale, cosa dovrebbe pensare di te? – chiosa l’uomo – per me è tutto molto ridicolo te lo dico sinceramente” ha affermato il vip.

Barù, avete mai visto la sua ex fidanzata? Davvero famosissima

Secondo Gherardo Gaetani Delia starebbe effettivamente soffrendo per il comportamento che ha tenuto nel reality, ma sarebbe assurdo che è voluta poi entrare lei stessa: “Sei entrata qui dentro per stare con quella con cui ti ha tradito…mi sento dentro una telenovela!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Il giudizio finale di Barù è che effettivamente la Duran sia offesa ma che sia lei che Alex starebbero strumentalizzando tutta questa storia per ottenere popolarità. Il video in cui il concorrente esprime le sue opinioni è stato diffuso sul profilo di Guida Tv e i commenti sono, per lo più, d’accordo con lui tanto che lo eleggono come “vox populi” del Gf.

Impostazioni privacy