Gabriel Garko, sua sorella Laura è incantevole: l’avete mai vista? Bellezza mozzafiato

Gabriel Garko, la sorella Laura è davvero incantevole, l’avete mai vista? I due si somigliano molto e sono anche legatissimi.

gabriel garko sorella
Gabriel Garko (Instagram)

Gabriel Garko, la sorella Laura è identica a lui, li avete mai visti insieme? Sono da sempre molto legati e lei l’ha sempre supportato.

L’attore è nato a Torino nel 1972 e ha due sorelle maggiori e una minore, che ha tre anni in meno di lui. Quest’ultima è proprio Laura, quella alla quale sembra più legato e che gli somiglia molto.

Il vero nome di Garko è Dario Gabriel Oliviero ed è nato da papà Claudio, vicentino, che faceva il pasticcere e mamma Isabella, originaria di Messina. Lui e la sua famiglia hanno sempre vissuto a Settimo torinese, dove il padre lavorava. Gabriel ha sempre raccontato che la sua famiglia è stata la sua colonna e dopo il suo coming out dell’anno scorso ha rivelato un particolare importante.

Laura sorella Gabriel Garko chi è? Età, foto, lavoro

Nel 2020 ha rivelato al Grande Fratello Vip che la sua storia d’amore con Adua Del Vesco fosse solo una finzione. Subito dopo Gabriel ha trovato la forza e il coraggio di fare coming out e ammettere la sua omosessualità.

Qualche giorno dopo è stato ospite a Verissimo e qui ha parlato della sua vita “segreta” a cuore aperto con la conduttrice. Garko ha raccontato che i genitori e le sue sorelle da tempo sapessero del suo reale orientamento sessuale, da prima che iniziasse la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La sua famiglia ha sempre rispettato la sua vita e lo ha sostenuto in tutto e per tutto. In particolare l’uomo è sempre stato molto unito a sua sorella Laura, che ha tre anni in meno di lui. La donna è apparsa spesso accanto a lui in occasioni pubbliche e ha stupito la loro somiglianza: grandi occhi verde e pelle ambrata, Laura è molto simile a suo fratello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e la sua paura più grande: nessuno se l’aspettava

gabriel garko sorella
Laura Oliviero. (Instagram)

La sorella di Gabriel non lavora nel mondo dello spettacolo ma, in un certo senso, dietro le quinte. Laura Oliviero è infatti una make up artist ed opera per lo più nel mondo della moda. Dal suo profilo si capisce subito che è anche una grande appassionata di corsa e maratone.

Impostazioni privacy