Gabriel Garko, la sua paura più grande: una rivelazione inaspettata

Gabriel Garko e la sua scottante confessione. Qual è il suo desiderio più grande in questo momento? I timori dell’attore ostacolano il sogno

Gabriel Garko
Fonte foto: Getty Images (Gabriel Garko)

Gabriel Garko è l’attore celebre per aver preso parte alle più famose fiction di successo in televisione. Da sempre al centro del gossip per le sue relazioni con donne piuttosto affascinanti, dopo alcuni scandali e rivelazioni inaspettate, al Grande Fratello Vip fece coming out.

Gabriel sarà ospite di Silvia Toffanin nel pomeriggio di domenica 3 ottobre. L’attore ha svelato una scottante confessione, raccontando alla conduttrice il suo desiderio più grande in questo momento, raccontandosi con grande autenticità.

Un sogno che tuttavia deve scontrarsi con la realtà e alcuni timori che Garko pensa possano in qualche modo ostacolare il suo sogno. Vediamo insieme che cosa ha detto in uno dei più famosi salotti di Canale 5.

Gabriel Garko, il desiderio più grande: “Penso che sarei un bravo padre”

La volontà è quella di diventare padre. Un desiderio. Un sogno. Gabriel Garko non si nasconde e spiega a Silvia Toffanin che gli piacerebbe tanto diventare papà perché pensa che sarebbe anche bravo.

Tuttavia non sa se amerebbe mettere al mondo un figlio in questo mondo così incerto, un futuro che ancora non sappiamo come sarà. Inoltre, alcuni ostacoli purtroppo non sono da sottovalutare. Da single non può adottare per la legge italiana e qualora dovesse trovare un compagno con il quale formare una famiglia non può farlo ugualmente. Resta la maternità surrogata, ma anche in quel caso non si può fare. Dunque, prenderà una decisione entro la fine dell’anno e certamente si documenterà al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko, un dolore troppo forte da sopportare: è già passato un anno

Tra le altre cose, l’attore ha confessato di essere tornato single. Garko ha avuto una lunga relazione con un ragazzo di nome Riccardo, circa 11 anni di amore e successivamente con l’attore e ballerino Gabriele Rossi. Adesso che è tornato single certamente il gossip si accenderà nuovamente. Chissà, intanto, cosa deciderà per la fine dell’anno. Riuscirà ad esaudire il suo desiderio di diventare papà?
Impostazioni privacy