Home Televisione Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Federica Sciarelli qualche temo fa si era presentata in diretta tv a Chi L’Ha Visto con un enorme ematoma sul viso: si è pensato al peggio.

federica sciarelli

Federica Sciarelli è da ormai tantissimi anni la conduttrice di Chi L’Ha Visto, programma che va in onda ormai da tantissimi anni su Rai Tre e che sta ogni volta riuscendo ad avere un ottimo riscontro in termini di ascolti tv e risultati. 

Lei è sempre stata, ed è ancora oggi, impeccabile, tuttavia una volta ha fatto preoccupare tantissimo i suoi amati telespettatori: si è infatti presentata davanti alle telecamere con un enorme e vistosissimo ematoma sul volto, che partiva dal naso e si allungava lungo tutta la sua faccia.

Tantissime persone hanno chiaramente pensato al peggio, tuttavia la realtà dei fatti era ben diversa: che cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? E’ successo dopo sedici anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#federicasciarelli #welovefedericasciarelli #sciary #sciarelli #chilhavisto #raitre #giugno #2020 #mercoledi #lasciary #rai #tv #mercoledisera

Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli) in data:

Federica Sciarelli, ematoma sul naso: che cos’è successo?

federica sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli ed il vistoso ematoma in diretta

La spiegazione è arrivata direttamente in tv, davanti alle telecamere: con una dose di ironia che ha subito avuto come diretta conseguenza quella di tranquillizzare i propri amatissimi fan.

Come ha sottolineato, non si è assolutamente “picchiata” con nessuno: semplicemente, dopo avere fatto un intervento con il laser per risolvere i problemi alla vista che da anni la attanagliavano, il dermatologo le aveva consigliato di non mettere delle creme per nascondere il tutto.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli è pronta a tornare: ci ha ripensato?

In televisione, però, questo non si può fare e, avendo usato il fondotinta, la diretta conseguenza è stata quella di renderlo ancora più visibile. Insomma, allarme rientrato: in pochissimi giorni, infatti, il problema si è risolto e tutto è tornato come prima. I suoi fan, però, si sono preoccupati tantissimo.