Silvia Provvedi nuovo fidanzato chi è? La prima foto insieme: bellissimo

Le Donatella tornano al centro dell’attenzione per Silvia Provvedi che per la prima volta mostra il suo volto ai social: ecco di chi si tratta.

silvia provvedi

Si torna a parlare delle due cantante e gemelle che ormai da tanti anni sono due volti molto conosciuti da parte del pubblico italiano e che da qualche settimana ha concluso l’esperienza nella nuova edizione di All together now.

Nello specifico ci soffermiamo su una delle due sorelle, ovvero Silvia che è identica alla sorella gemella tranne per il fatto di essere diventata da qualche anno mamma della piccola Nicole, ormai grande protagonista dei social e molto amata dai loro fan.

Ebbene proprio nelle scorse ore la giovane ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e dopo tanti anni ha finalmente mostrato il suo volto: di chi stiamo parlando?

Giulia delle Donatella infuoca i social, per la bionda una vera svolta hot

Le Donatella, Silvia mostra il volto del compagno Giorgio

Le Donatella e nello specifico la sorella mora, Silvia ha davvero lasciato di stucco tutti i fan che da tempo la seguono sui social e in particolare sulla pagina Instagram.

La giovane infatti dopo l’ennesima richiesta di una delle sue follower ha mostrato il volto del compagno Giorgio De Stefano, padre della sua piccola Nicole arrestato nel Giugno del 2020 a seguito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, legata alla ‘Ndrangheta, come riporta Fanpage.

“Adesso siete contenti”  è questo il commento che la giovane aggiunge sotto alla foto, pare infatti che non sia la prima volta che i suoi follower le facciano richiesta del compagno e chissà come mai questa volta ha deciso di accontentarli una volta per tutte.

Silvia Provvedi una forza incredibile: ma come fa? Il video colpisce tutti 

Un momento di tenerezza quello della giovane che in una passata intervista parlando appunto del compagno aveva ammesso: “sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando” e ancora: “mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà”.

Impostazioni privacy