Uomini e Donne, protagonista al pronto soccorso: lo sfogo sui social

Uno dei protagonisti del trono di Uomini e Donne è finito in ospedale. Tra i fan c’è grande preoccupazione. Ecco cosa è successo. 

Uomini e Donne logo

Uomini e Donne è un programma seguitissimo. Il pubblico del dating show di Maria De Filippi è sempre molto affezionato alla trasmissione dove spesso pubblicano video dal passato di momenti importanti come la scelta di Sara Affi Fella.

Inoltre gli spettatori non si limitano solamente a guardare la puntata che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Ma seguono i suoi protagonisti anche sui social, per sapere cosa fanno quotidianamente.

Recentemente, uno dei protagonisti della trasmissione di Mediaset ha condiviso con i propri follower uno scatto che lo ritrava al pronto soccorso. Una foto che ha fatto preoccupare i tantissimi fan che si sono chiesti immediatamente cosa fosse successo e se stesse bene.

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: sta seguendo un copione?

Uomini e Donne, Joele Milan in ospedale: cosa è successo?

Non un bell’inizio di anno per Joele Milan, l’ex tronista del programma di Uomini e Donne è finito al pronto soccorso. A rivelare la cosa è stato lui stesso tramite i suoi social, senza però rivelare il motivo ai follower che si sono immediatamente preoccupati.

“Iniziato l’anno top”, aveva scritto sui social. Tuttavia, subito dopo la sua foto è sparito e non ha rivelato altri dettagli in merito, tanto da lasciare i seguaci con il dubbio se all’ospedale fosse finito per lui stesso o magari per accompagnare un’altra persona.

“È incredibile come lo Stato non finanzi la sanità come si deve, creando situazioni di disagio pubblico imbarazzanti. – si legge nella storia su Instagram – Solo un medico in ospedale e noi ad aspettare ore”. L’unica cosa che si è capita è che era in compagnia di un’altra persona, visto che ha parlato al plurale e che si lamentava dei ritardi.

Questa storia si va ad aggiungere a quella di qualche giorno prima, quando l’ex tronista di Maria De Filippi aveva deciso si allontanarsi dai social per qualche giorno. Una decisione che lui stesso aveva comunicato ai fan.

Uomini e Donne, uno stop del programma: ecco il motivo della scelta

“Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’…”, aveva confessato. Questo ci porta a pensare che a stare male sia una persona di famiglia a lui molto cara. Staremo a vedere se pubblicherà altro.

Joele Milan

Impostazioni privacy