Elisabetta Canalis, oltre vent’anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?

Elisabetta Canalis ha ormai una carriera ventennale, ma ve la ricordate a ‘Striscia la notizia‘? Ecco com’è cambiata l’ex velina

Elisabetta Canalis, oltre vent'anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, la bellissima Elisabetta Canalis continua a sorprendere ed oggi che alle spalle più di vent’anni di carriera ha tanto da raccontare.

Ve la ricordate durante la sua partecipazione a ‘Striscia la notizia‘? Ecco com’è cambiata l’ex velina.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima showgirl vive a Los Angeles ed è sposata con Brian Perri dal 2014; i due hanno una splendida figlia che si chiama Skyler Eva Perri che oggi ha 5 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, due giorni da incubo: fan spaventati

Elisabetta Canalis chi è? Età, altezza e peso

Elisabetta Canalis, oltre vent'anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?
E. Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)
  • Nome e cognome: Elisabetta Canalis
  • Data di nascita: 12 settembre 1978
  • Età: 42 anni
  • Altezza: 1.71 m
  • Peso: 59 Kg
  • Luogo di Nascita: Sassari
  • Instagram: @littlecrumb_

La famosa showgirl si diploma al Liceo Classico a Sassari ed n seguito si trasferisce a Milano per frequentare l’Università di Lingue e lettere straniere, ma abbandona presto il percorso universitario. Nel 2016 ha perso sua padre Cesare.

Elisabetta Canalis carriera: da Striscia la notizia fino al Festival di Sanremo

Elisabetta Canalis, oltre vent'anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?
E. Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Durante la sua prima permanenza a Milano comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e partecipa ad un provino per la pellicola ‘Il pesce innamorato‘.

In seguito è tra le vallette dei ‘Telegatti‘ e qualche tempo dopo diventa una delle veline di ‘Striscia la notizia‘ insieme a Maddalena Corvaglia.

Nel 2002 posa per alcuni calendari ed è la valletta di ‘Controcampo‘, poi debutta come attrice nella fiction MediasetCarabinieri‘.

Come già detto in precedenza, la Canalis approda in televisione nei panni di valletta ai ‘Telegatti‘ ed in seguito viene scelta come velina per prendere parte a ‘Striscia la notizia‘.

Elisabetta Cana

Qualche anno dopo, insieme alla sua amica e collega Maddalena Corvaglia, è a ‘Ciao Darwin‘ nel ruolo di capitano della squadra della veline poi partecipa a ‘Super Ciro‘ e sicuramente in molti la ricordano nel video musicale di ‘Convivendo‘ di Biagio Antonacci.

Dopo la prima esperienza a ‘Striscia la notizia‘ nei panni di velina, la Canalis ritorna anche se solo per una settimana, alla trasmissione nei panni di conduttrice.

Ma ovviamente non finisce qui, infatti, è protagonista della divertentissima commedia dal titolo ‘Love Bugs‘ con Fabio De Luigi ed è nel cast di ‘Natale a New York‘.

Qualche anno dopo è a ‘Mai dire martedì‘ ed in seguito presenta il ‘Festivalbar‘; nel 2008 ritorna al cinema con ‘La fidanzata di papà‘ e nello stesso anno conduce ‘Artù‘.

L’anno successivo è al centro di ‘Total Request Live‘ e presenta gli ‘Awards‘. Forse non tutti lo sanno, ma la showgirl è stata anche nel cast della serie televisiva americana dal titolo ‘Leverage – Consulenze legali‘ ed in seguito è di nuovo al cinema con ‘A Natale mi sposo‘.

Nel 2011 è alla conduzione del ‘Festival di Sanremo‘ insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e nel medesimo anno posa senza veli per una campagna in favore degli animali.

Poi prende parte a ‘La notte degli chef‘, nota trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Nel 2011 è al centro della versione americana di ‘Ballando con le stelle‘ ed l’anno successivo è di nuovo al ‘Festival di Sanremo‘ nei panni di valletta.

Per quanto riguarda la sua ultima apparizione in televisione in tanti la ricorderanno nel 2013 quando diventa la conduttrice di ‘Zelig‘; infine, tra i tanti titoli ricevuti, vi è anche quello di Goodwill Ambassador per l’UNICEF.

Elisabetta Canalis, l’amicizia con Maddalena Corvaglia è finita?

Elisabetta Canalis, oltre vent'anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_; @ maddalena_corvaglia)

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno, o a quanto pare per meglio dire avevano, un rapporto davvero bellissimo nato durante la loro partecipazione nei panni di veline a ‘Striscia la notizia‘.

In moltissimi si sono chiesti come mai l’amicizia tra le due è finita e qualche tempo fa ‘Very Inutil People‘ avrebbe svelato l’arcano mistero.

In molti sanno che le due avevano deciso d aprire una palestra insieme, ma la Corvaglia dopo la fine della relazione con Stef Burns ha lasciato gli USA ed è ritornata in Italia lascando la sua amica da sola a gestire il tutto.

Durante una lunga intervista a ‘Chi‘ la Canalis alla domanda sul rapporto con l’ex velina bionda ha risposto: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare“.

Elisabetta Canalis, il matrimonio con Brian Perri e l’amore per sua figlia

Elisabetta Canalis, oltre vent'anni di carriera: ve la ricordate a Striscia?
E. Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

La famosa showgirl ed ex velina di ‘Striscia la notizia‘ è stata la compagna del famoso calciatore Bobo Vieri, ma poi la coppia ha deciso di dirsi addio.

La relazione della Canalis, però, che ha fatto più discutere è stata quella con l’iconico attore di Hollywood George Clooney; ovviamente, la storia d’amore tra i due ha lasciato tutti a bocca aperta, ma qualche anno dopo anche quella relazione è naufragata.

Oggi, però, la Canalis è legata al noto chirurgo Brian Perri con con ha avuto una bellissima figlia che si chiama Skyler Eva; i tre sono una famiglia davvero bellissima.

Qualche tempo Elisabetta ha dichiarato che a scegliere il nome della loro adorata figlia è stato Brian e che durante i mesi di gravidanza la piccola ha cambiato diversi nomi; poi ha spiegato: “… negli Stati Uniti e piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, suona piuttosto strano e sembra quello di un’eroina di un cartone animato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il suo post è diventato subito virale: il video

Elisabetta Canalis: eccola in un video nei anni di velina a Striscia la notizia

Come già ricordato più volte nel corso dell’articolo, la Canalis comincia ad ottenere molto successo durante la sua partecipazione nei panni di Velina a ‘Striscia la notizia‘ insieme alla bionda Maddalena Corvaglia.

Nel video in basso, la famosa showgirl, modella e attrice è proprio alle prese con uno stacchetto e all’epoca a condurre la trasmissione vi erano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy