Francesca Arena, chi è la compagna di Luca Calvani: età, carriera, figli

Luca Calvani è uno dei volti più popolari della televisione, nonché nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti. Conosciamo meglio la compagna Francesca Arena.

Luca Calvani e Francesca Arena
Getty Images

La settimana scorsa è partita ufficialmente la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, arrivata alla sedicesima edizione. Il programma che va in onda su Real Time ha un nuovo giudice che ha preso il posto dell’amato architetto ed esperto di interni Diego Thomas.

Luca Calvani infatti è una new entry nel programma ed affianca l’esperta di lifestyle e galateo Csaba dalla Zorza e lo chef Roberto Valbuzzi. Una nuova esperienza per l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, dopo una carriera che si è divisa tra televisione e set cinematografici. Ma conosciamo meglio la sua vita privata e scopriamo qualcosa in più sulla compagna Francesca Arena.

Luca Calvani chi è: età, carriera e vita privata del nuovo giudice di Cortesie per gli Ospiti

Luca Calvani compagna, chi è Francesca Arena: età, lavoro, vita privata, figli

  • Nome: Francesca Arena
  • Data di nascita: 1975
  • Luogo di nascita: Prato
  • Età: 46 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: produttrice e organizzatrice di eventi e concerti
  • Partner: Luca Calvani
  • Instagram@arenafra

Francesca Arena è nata nel 1975 a Prato, la stessa città del giudice di Cortesie per gli ospiti. Su di lei abbiamo poche informazioni, tuttavia possiamo dire che è una produttrice e organizzatrice di eventi e concerti.

Nel 1998 è iniziata la sua carriera professionale grazie alla società Siddarte srl, occupando il posto come Direttore di produzione. Nel portale GossipBlog.it possiamo leggere che ha collaborato per la realizzazione del Summer Festival di Lucca, di tour nazionali e internazionali importanti.

In passato ha collaborato con importanti personalità nel mondo dello spettacolo come Giorgio Panariello. Inoltre è entrata a far parte entourage della Rai 1 lavorando come ufficio stampa. Attualmente collabora con il programma L’Arena.

Luca Calvani , lo ricordate ai tempi dell’Isola dei Famosi?

Francesca e Luca si conoscono da una vita e stanno insieme da tantissimo tempo. Erano una coppia stabile e molto unita fin dai tempi de L’Isola dei Famosi. Dalla loro lunga relazione è nata Bianca, l’unica figlia della coppia che appare molto spesso nei profili social di entrambi.

Impostazioni privacy