Diletta Leotta ed Elodie in accappatoio: dopo lo sport si rilassano così

Vi siete mai chiesti cosa fanno Diletta Leotta ed Elodie quando si rilassano e sono in accappatoio? Ce lo hanno mostrato loro direttamente.

Diletta Leotta e Elodie
Getty Images

Non tutti sanno, ma Diletta Leotta ed Elodie sono molto amiche. La giornalista sportiva e la cantante passano diverso tempo insieme non appena hanno l’opportunità. Oltre ad essere entrambe protagoniste della cronaca rosa per via delle loro storie d’amore terminate, la prima Can Yaman e la seconda con Marracash, il loro legame è nato grazie a Celebrity Hunted 2 – La caccia all’uomo.

La serie di Amazon Prime Video vede protagonisti personaggi conosciuti al grande pubblico. Tutti loro hanno l’obiettivo di scappare in giro per le città italiane per non farsi catturare e rimanere quindi nel gioco. Uno show che ha catturato l’attenzione del pubblico fin dalla prima stagione. Mentre la Leotta è stata eliminata, Elodie invece ha conquistato la vittoria accanto a Myss Keta.

Un’esperienza che evidentemente le ha fatte incontrare, conoscere e legare, tanto che sono diventate amiche e passare momenti di vacanza insieme. Proprio qualche ora fa hanno pubblicato una foto in cui si vedono rilassarsi in accappatoio. Ecco cosa fanno.

Elodie, il suo “segreto” per dimenticare Marracash in fretta: ha fatto così

Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme: relax in accappatoio

La giornalista sportiva di Dazn e una delle cantanti italiane più amate e seguite dal pubblico hanno deciso di concedersi un weekend per sole donne. Diletta ed Elodie, insieme ad altre due amiche, hanno staccato la spina dalla routine quotidiana e si sono rifugiate in un posto tutto loro, circondato dalla natura e lontano dal gossip che impazza.

Poche ore fa, infatti, la Leotta ha pubblicato una foto che sicuramente non è passata inosservata agli occhi dei suoi 8 milioni di follower. Nello scatto vediamo la giornalista in compagnia di Elodie ed altre due amiche.

Ma a saltare all’occhio è l’outfit scelto. Entrambe infatti sono in accappatoio bianco e stanno giocando a biliardo. Un modo per rilassarsi e sciogliere lo stress accumulato durante la settimana, così da ripartire più in forma.

Diletta Leotta dimentica Can Yaman: ”beccata” con lui, ecco il nuovo fidanzato

Il posto da loro scelto per questo weekend non lo sappiamo di preciso. Probabilmente potrebbe essere in Franciacorta, luogo conosciuto molto bene da entrambe visto che hanno passato qualche giorno nel resort di Cologne pochi mesi fa. È possibile quindi che hanno voluto fare il bis.

Impostazioni privacy