Can Yaman e Diletta Leotta, è davvero rottura? I dettagli

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai dentro una vera e propria crisi? Ecco qual è la verità nel rapporto tra i due.

can yaman diletta leotta

Diletta Leotta e Can Yaman. Basterebbero anche solo e soltanto questi nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni e di rumors. Voci che sono partite ormai un po’ di tempo fa e  che facevano pensare a una love story che avrebbe riempito pagine e pagine di cronaca rosa e di gossip.

Ed ecco che, mentre la siciliana ha raccontato quello che è il suo vuoto più difficile da colmare, la domanda che in molti si fanno non può che essere solo e soltanto una: ma come vanno ora le cose tra i due? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico per analizzare le ultime novità. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, qual è il suo calciatore del cuore della Nazionale? “Tifo per lui”

Can Yaman e Diletta Leotta, che cosa succede tra i due?

Le ultime news purtroppo rappresentano una grande delusione per i fan della coppia. Infatti l’attore turco si trova in Sardegna, ma senza il  volto di Dazn. Ed è per questo che le voci di una rottura ormai insanabile si fanno sempre più forti e sembrano tra l’altro trovare conferme nei fatti e in quello che appare nei social network. Per di più il silenzio dei due non fa che alimentare sospetti e negatività sul destino del loro rapporto e della loro storia. Insomma, non può non esserci aria di crisi tra Yaman e Leotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una strana somiglianza: “É identico a Can Yaman”

Entrando nel dettaglio si può dire  che il buon Can negli scorsi giorni è sbarcato in Sardegna, dove tra l’altro fino a pochi giorni prima si trovava anche Diletta. In molti avevano pensato a un incontro, che magati sarebbe stato chiarificatore. Ma, come raccontato anche dal profilo Investigatoresocialofficial, i due non sono mai stati insieme nell’isola. Insomma, mettendo insieme i tasselli, la conclusione non può che essere solo e soltanto una Per di più la Leotta ha deciso di dedicare quest’estate alle amiche, con cui sta trascorrendo qualche giorno in vacanza. Oltre questo, è stato notato un altro dettaglio. Inffatti la donna è stata avvistata senza l’anello di fidanzamento. Dunque i pensieri ormai vanno tutti verso una direzione.

Impostazioni privacy