Diletta Leotta dimentica Can Yaman:”beccata” con lui, ecco il nuovo fidanzato

Dopo la storia d’amore con l’attore turco che ha fatto impazzire i fan, Diletta Leotta ha deciso di voltare pagina. La conduttrice è stata beccata con Giacomo Cavalli. Ecco chi è.

Diletta Leotta
Getty Images

In questi ultimi anni Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. Lei è uno dei volti noti grazie alla sua presenza su Dazn, dove è conduttrice e segue le partite di calcio delle squadre italiane durante il campionato si Serie A e la Champions League.

Su di lei c’è stata una grande attenzione popolare, diventato ben presto una delle conduttrici sportive più conosciute. Quest’inverno si è buttata a capofitto anche in un’altra esperienza, recitando nel film natalizio accanto a due  grandi attori italiani come Alessandro Siani e Christian De Sica, mostrando altre qualità.

Ma l’attenzione su di lei è dovuta anche dal suo aspetto fisico e dalla cronaca rosa. Questa estate è stata la grande protagonista del gossip per la sua relazione d’amore con l’attore turco Can Yaman, terminata poco prima dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Buttatasi alle spalle la storia con il sex symbol turco, adesso è pronta a ricominciare una relazione. Ecco chi è Giacomo Cavalli, il ragazzo con cui è stata fotografata dal magazine Chi, nonostante ufficialmente sia ancora single. Ma conosciamo meglio quella che potrebbe essere la nuova fiamma.

Diletta Leotta, avete mai visto sua mamma? Identiche e bellissime

Giacomo Cavalli, chi è: età, studi, carriera

Giacomo Cavalli
Instagram
  • Nome: Giacomo Cavalli
  • Data di nascita: 1993
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Età: 28 anni
  • Professione: modello e imprenditore
  • Instagram: cavalligiacomo

In merito a Giacomo Cavalli sappiamo che è nato a Brescia nel 1993. Sulla sua formazione le informazioni che abbiamo sono quella che è un esperto in economia e marketing ed ha conseguito una Laurea Magistrale all’università Bocconi di Milano.

Fin da quando è molto giovane ha lavorato come modello ed è tutt’ora testimonial di importanti brand e marchi di alta moda. Parallelamente porta avanti la passione per lo sport e per la vela, ottenendo un prestigioso titolo come vicecampione del mondo juniores.

Giacomo Cavalli e Diletta Leotta: la nuova storia d’amore

Nonostante molti speravano in un ritorno di fiamma tra Diletta e Can, questo non c’è stato. I due infatti si sono definitivamente separati e sono pronti per buttarsi in un’altra relazione sentimentale. A far battere di nuovo il cuore della conduttrice pare che sia stato Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

Archiviata la relazione con Yaman, Diletta e Giacomo sono stati paparazzati insieme in vacanza a St. Moritz ed hanno trascorso il Capodanno a Engandia. I due inoltre appaiono in grande sintonia, segno che tra loro c’è più di una semplice amicizia. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa verrà fuori.

Impostazioni privacy