Elodie e Marracash, era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Elodie dimentica Marracash, paparazzata in un momento di passione con la nuova fiamma. Sui social l’accusa: la loro storia era finta?

Elodie e Marracash
Fonte foto: Getty Images

È rottura definitiva tra Elodie e il rapper Marracash. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato la cantante in compagnia di un uomo. Le foto diffuse dal magazine parlano chiaro: la coppia si sta scambiando un bacio appassionato in macchina.

Chi è l’uomo insieme a lei? Si tratta di Davide Rossi, un ex modello e marketing manager di Armani. In realtà, i due erano già stati visti insieme negli scorsi giorni, anche se non in atteggiamenti espliciti come questi. Infatti, sono stati sorpresi nei pressi dell’aeroporto di Linate, scambiarsi effusioni, prima della partenza della cantante per la Puglia, dove debutterà come attrice di cinema nel film Ti mangio il cuore.

Da alcune settimane si parlava di crisi tra Elodie e Marracash, ora pare proprio che non ci siano dubbi. Alessandro Rosica, il noto investigatore social di Instagram, ha detto la sua a riguardo, svelando un retroscena inaspettato.

Elodie e Marracash addio: lei ha un nuovo fidanzato

È la fine della storia d’amore tra Elodie e Marracash. Alcuni fan saranno rimasti delusi e dispiaciuti. Tuttavia, tirava aria di crisi da alcune settimane e ora tutto è confermato. La cantante è stata paparazzata insieme a Davide Rossi, con il quale ha scambiato un bacio veramente appassionato, come testimoniato dalle eloquenti foto di Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini.

Anche sui social network si è commentata questa notizia di gossip. Alessandro Rosica, celebre investigatore social, ha ripreso la notizia dicendo che lui ha sempre sostenuto che quella tra i due artisti non era altro che una relazione di facciata. All’esperto di gossip, infatti, pare strano che entrambi si siano prontamente consolati. In effetti, le foto parlano davvero chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, incredibile talento nascosto: come fa? Il video incuriosisce

Elodie e Marracash stavano insieme dal 2019. La loro sembrava per un certo periodo una storia da sogno. Oggi le cose sono totalmente cambiate. E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Alessandro Rosica?

Elodie
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy