Home Televisione C’è posta per te, il misterioso regalo di Can Yaman: ecco di...

C’è posta per te, il misterioso regalo di Can Yaman: ecco di cosa si tratta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

Ha fatto particolarmente emozionare la presenza di Can Yaman a C’è posta per te, che ha consegnato un misterioso dono. Ecco di che cosa si tratta.

C'è posta per te
C’è posta per te

Il pubblico che segue la trasmissione C’è posta per te avrà sicuramente potuto apprezzare la presenza dell’ultima puntata in studio dell’attore Can Yaman.

Quest’ultimo infatti è stato complice di un giovane ragazzo, Emanuele, che voleva fare una sorpresa alla propria madre e nonna facendole conoscere il noto artista.

Yaman però ha sorpreso e incuriosito tutto il pubblico con un misterioso regalo che avrebbe fatto alle due donne. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

C’è Posta per te, Maria De Filippi non ci sta: il suo intervento diventa virale

C’è posta per te, la sorpresa di Can Yaman

Nella puntata andata in onda ieri della trasmissione televisiva C’è posta per te, è stato ospitato come anticipato, l’attore Can Yaman.

L’uomo infatti è stato richiesto in studio direttamente da Emanuele, un giovane ventunenne siciliano.

È stato quest’ultimo infatti il protagonista della storia che si è raccontata, spiegando che il ragazzo aveva il piacere di poter fare una sorpresa alla propria madre e nonna.

Sono state infatti le due che si sono prese cura di lui e della sua crescita, poiché il padre del giovane lo aveva abbandonato non appena aveva saputo che la compagna aspettava un bambino.

Nonostante il momento di difficoltà, la madre di Emanuele aveva comunque deciso di portare avanti la sua gravidanza, ottenendo soprattutto l’appoggio dei suoi genitori, cioè i nonni del giovane.

Il nonno Vito purtroppo poi è venuto a mancare quando Emanuele aveva soltanto 5 anni, e così sono state poi le donne che si sono occupate di lui crescendolo e facendolo diventare il giovane uomo di adesso.

Proprio per ringraziarle in qualche modo di tutto l’amore che gli è stato dato e per non avergli fatto mai mancare la presenza di un padre, Emanuele ha deciso di far loro una gradita sorpresa, chiedendo al programma la presenza in studio di Yaman.

Quest’ultimo si è dimostrato fin da subito molto disponibile, e oltre a regalare il suo libro si è presentato con una misteriosa sorpresa.

Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C’è Posta Per Te?

Questa è stata inserita all’interno di una confezione di scatole di uova, poiché a quanto pare la mamma di Emanuele per un periodo aveva lavorato in un’azienda che si occupava di confezionamento di uova.

Purtroppo le telecamere non hanno ripreso il contenuto all’interno della scatola, ma è abbastanza probabile che all’interno di essa ci sia stata una donazione da parte dell’attore nei confronti delle due donne.

Non è raro infatti che ospiti invitati per fare delle sorprese durante il programma, regalino a invitati una somma in denaro, con la collaborazione della stessa redazione della trasmissione.

Molto probabilmente è stato proprio questo il contenuto del regalo dell’attore alle donne, che sono state molto felici della sorpresa ricevuta.