Home Televisione C’è posta per te, quanti soldi regalano i vip? Ecco a quanto...

C’è posta per te, quanti soldi regalano i vip? Ecco a quanto ammontano le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:03

A C’è posta per te partecipano anche diversi vip e alcuni di loro fanno doni importanti. Quanti soldi regalano questi personaggi? Ecco le informazioni.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Sono sempre in crescita i fan della trasmissione televisiva C’è posta per te, che da molte stagioni fa parte dei palinsesti Mediaset.

Un appuntamento sempre molto atteso dal pubblico, che gioisce, si emoziona e commuove per le varie storie raccontate durante il programma.

Conduttrice della trasmissione come molti sapranno è Maria De Filippi, che per il programma ha anche un altro volo importante, poiché è stata l’ideatrice del format.

Nel corso delle varie edizioni diversi sono stati gli ospiti famosi che hanno partecipato e alcuni di loro hanno anche fatto delle donazioni di soldi a dei partecipanti.

C’è posta per te, le cifre versate dai vip

A quanto pare si deve attendere i primi di gennaio per poter assistere ad una nuova edizione attesissima della trasmissione televisiva C’è posta per te.

Ormai da diverse edizioni infatti questo programma viene mandato in onda tra i primi di gennaio e i primi di marzo.

Il successo della trasmissione sta tutto nelle storie raccontate che vengono selezionate dalla redazione.

In particolare a commuovere il pubblico sono le storie che parlano di ricongiungimenti fra familiari amici o altro, che hanno chiuso i rapporti per un motivo in particolare.

Ci sono poi anche vere e proprie sorprese che vengono fatte a dei partecipanti, che possono incontrare i loro beniamini che sono vip del mondo dello spettacolo, della musica ecc.

Alcune volte è capitato anche che qualcuno di essi abbia deciso di regalare dei soldi in dono ai propri fan, per aiutarli se in difficoltà.

Questo è l’esempio di Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi che hanno partecipato ad una puntata, chiamati da un certo Giuseppe per fare una sorpresa alla propria ragazza.

Oltre a conoscere dal vivo la ragazza, Michelle Tommaso a quanto pare hanno anche deciso di dare in regalo alla donna dei soldi.

Durante un’intervista rilasciata a Fanpage i due fidanzati hanno spiegato che la cifra si aggirava attorno a poco meno di 10mila euro, regalo davvero molto gradito e un pensiero sicuramente degno di nota.

Anche un altro personaggio molto famoso ha deciso di regalare in una puntata a quanto pare dei soldi ad una fan e cioè Ricky Martin.

In primis la De Filippi ha raccontato una storia drammatica ed emozionante su due sorelle Shona e Jessica, la cui seconda si è presa cura della prima in tutti questi anni facendole da madre e padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per te: in che città si trova lo studio TV dove si registra il programma?

Proprio Shona ha voluto fare una sorpresa a Jessica, per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per lei, portandole in studio e addirittura il cantante Martin.

Quest’ultimo oltre a regalare diversi doni, ha deciso di aiutare la donna anche una cifra in denaro, che secondo quanto è stato diffuso su internet dovrebbe aggirarsi attorno ai 7mila euro.