Home Televisione C’è Posta per te, Maria De Filippi non ci sta: il suo...

C’è Posta per te, Maria De Filippi non ci sta: il suo intervento diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

C’è Posta per te, Maria De Filippi sconvolta dalla situazione, il suo intervento diventa virale: ecco perché non ci sta.

c'è posta per te
Maria De Filippi (Instagram)

C’è Posta per te, Maria De Filippi non riesce a capacitarsi della situazione che si è venuta a creare in studio: le ha provate tutte.

Ieri, 15 gennaio, è andata in onda la seconda puntata dello show del sabato sera che ha già iniziato a guadagnare uno share incredibile e a far parlare di sé. Se nel primo appuntamento a fare discutere, e anche ironizzare, il web è stata la storia di Alessia e Giovanni, ora a far parlare è una lite tra padre e figlia.

Maria ha raccontato la vicenda di Vivienne una ragazza che non vede e non sente il padre da 12 anni perché lui si è offeso profondamente. Emad non riesce a perdonare a sua figlia il fatto che sia rimasta incinta prima di sposarsi. Per questo da allora non l’ha più voluta vedere e non conosce neanche le sue nipoti e il compagno di Vivienne.

C’è Posta per te, vi ricordate di questa coppia? Era diventata famosa

C’è Posta per te, Maria De Filippi non ci sta: il suo intervento è virale

Il padre della ragazza si è separato da sua madre quando Vivienne aveva circa 12 anni e per i successivi undici anni si sono visti tutti le settimane anche se solo per 10 minuti di chiacchierata sotto casa. La ragazza a 21 anni ha incontrato quello che è l’attuale compagno e si è fidanzata con tanto di anello.

Qualche mese dopo è rimasta incinta e quando l’ha scoperto il padre non l’ha più voluta vedere, non riuscendo a perdonare quello che per lui è un grave peccato. La ragazza si è rivolta a C’è Posta per Te e alla De Filippi perché desidera da tempo convolare a nozze con il suo compagno e padre delle sue figlie, ma non se la sente finché il padre non la perdoni.

C’è Posta per te, che fine ha fatto Alessia Quarto? Ecco cos’è successo dopo il programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Purtroppo l’uomo si è mostrato da subito intransigente, una volta saputo che è stato chiamato nel programma da Vivienne. Maria si è particolarmente prodigata nel tentate di convincerlo ad aprire la busta, citando persino il Corano: “Sapendo di doverti incontrare l’ho letto – ha affermato in diretta – la pena per chi rimane incinta prima del matrimonio è 100 frustate o un anno di esilio, lei ne ha fatti 12″. Purtroppo nonostante tutti i tentativi della conduttrice il padre di Vivienne non ha neanche aperto la busta e lei alla fine ha dichiarato che non lo cercherà più.