Home Personaggi Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C’è Posta Per Te?

Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C’è Posta Per Te?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Alessia Quarto è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per te su Canale Cinque, conosciamola meglio.

C'è Posta per te Alessia Quarto
Fonte Foto Instagram

La scorsa settimana Maria De Filippi è tornata in onda con una nuova puntata di C’è Posta per te, la prima della nuova stagione che mancava da qualche tempo dalla prima serata di Canale Cinque.

Tra le storie raccontate anche quella della giovane che non ha perdonato il tradimento del suo fidanzato con la cugina, una storia che ha davvero alzato un polverone anche sui social.

Ebbene da quel momento la ragazza sembra essere diventata davvero molto famosa: cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Maria De Filippi litiga con Mediaset? L’indizio non lascia dubbi

Alessia Quarto chi è? Famosa a C’è Posta Per Te

Alessia Quarto era una ragazza comune fino a qualche giorno fa ma tutto è cambiato dopo la puntata di C’è posta per te in cui l’ex fidanzato Giovanni ha provato a riconquistarla senza riuscirci.

Di lei non si hanno moltissime notizie tutto quello che sappiamo è che vive a Boscoreale in provincia di Napoli insieme con la sua famiglia e che continua afre la vita di tutti i giorni.

“Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere” ha ammesso nelle stori sulla sua pagina Instagram e ancora: “Vi voglio anche ringraziare per l’affetto on me lo sarei mai aspettato, fino a due ore fa mi conosceva solo mio padre”.

Il pubblico infatti si è molto affezionato a lei dopo la storia che l’ha vista coinvolta, il suo ex fidanzato infatti sembra averla tradita con la cugina e a nulla sono servite le sue lacrime, la giovane non è riuscita in nessun modo a perdonarlo.

Maria De Filippi battuta ancora, un vero smacco per Canale Cinque

Insomma davvero un grande successo che nemmeno a farlo apposta e in modo nemmeno diretto è arrivato grazie a Maria De Filippi che ormai da anni è la promotrice di tanti ragazzi giovani e di successo e chissà che anche per lei non si possa aprire una strada nel mondo dei social o dello spettacolo. Nell’arco di una settimana dalla messa in onda della puntata che l’ha vista protagonista il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 170 mila follower.