Alba Parietti e Alvise Rigo sono una coppia? Il post toglie ogni dubbio

Alba Parietti e Alvise Rigo sono una coppia? E’ questo il gossip che da qualche ora circola sul web, la showgirl con un post social toglie ogni tipo di dubbio.

Alba Parietti e Alvise Rigo
Getty Images e Instagram

Si torna a parlare di uno dei protagonisti di Ballando con le stelle che questa sera torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione riguarda la sua vita sentimentale.

Pare infatti che il giovane sia stato beccato in compagnia di Alba Parietti, la nota opinionista tv, una delle più temute dello spettacolo italiano che proprio nelle scorse ore ha chiarito a tutti le idee.

“Ammetto di essere stata a cena con Alvise, se mangiato una bistecca della dimensione del tavolo” ha ammesso nel suo post la mamma di Francesco Oppini ma non è tutto.

Alba Parietti e Alvise Rigo è amore? Ecco la verità

Alba Parietti e Alvise Rigo sembrano proprio essere una delle nuove coppie del mondo dello spettacolo visto che sono stati beccati a cena insieme facendo impazzire il gossip.

A parlare della situazione è stata proprio la diretta interessata con un post social in cui ironizza anche molto sulla vicenda: “Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia chi forse vorrebbe , fosse capitato a lui o a lei un Alvise” ha confessato su Instagram e ancora: “ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo , Alvise è bellissimo ma per me è troppo , troppo vecchio”.

Insomma pare proprio che il flirt in questione reso noto da Dagospia in realtà sia solo una bella amicizia e anche la cena non era a lume di candela ma insieme ad altre persone come la showgirl ha raccontato proprio nel suo ultimo post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, come non l’avete mai vista: il commento arriva immediato

Nulla di fatto quindi e poi non dimentichiamoci che proprio da settimane si vocifera che lo sportivo abbia una relazione con la sua maestra di ballo Tove Wilfor. Ma quale sarà la verità? Forse questa sera sarà proprio lui a chiarire un pò a tutti le idee, staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy