Home Televisione Laura Pausini, mamma in lacrime a The Voice Senior: il video ha...

Laura Pausini, mamma in lacrime a The Voice Senior: il video ha commosso il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Che emozione a The Voice Senior. Il papà di Laura Pausini commuove tutti, dedicando una canzone alla moglie Gianna: esibizione da pelle d’oca

Laura Pausini papà
Laura Pausini, Fonte foto: Getty Images

Quando il talento è di famiglia. Di padre in figlia. Fabrizio Pausini è il papà di Laura Pausini e il grande pubblico lo ha conosciuto e apprezzato grazie al programma di Rai Uno, The Voice Senior, dove si esibiscono le più importanti voci over 60.

Fabrizio Pausini ha incantato tutti con la sua voce e il suo talento, tuttavia non è riuscito a convincere a pieno Gigi D’Alessio che non lo ha portato all’atto finale della competizione. Nonostante ciò, Fabrizio è riuscito a regalare emozioni uniche ed intense.

E soprattutto, è riuscito a far commuovere la mogie Gianna, con la quale vive un amore bellissimo da 52 anni, dedicandole una canzone ed esibendosi davanti al pubblico in visibilio ed emozionato per l’occasione.

Laura Pausini, avete mai visto sua sorella? Sono identiche

Fabrizio Pausini canta “Lei (She)” di Charles Azvanour: la moglie si commuove

Laura Pausini è una delle più importanti cantanti italiane, conosciuta in tutto il mondo. Il talento è un affare di famiglia. Il pubblico ha potuto apprezzare il papà Fabrizio a The Voice Senior.

L’uomo si è congedato dal programma con un’ultima performance sensazionale. Sulle note di Lei (She) di Charles Azvanour ha emozionato tutto il pubblico e soprattutto la moglie Gianna, a cui era dedicata la canzone e che era sul palco insieme a lui. Lo stesso Gigi D’Alessio è rimasto impressionato ed ha affermato che Laura è fortunata perché porta un cognome importante, quello del papà.

Laura Pausini, sua figlia Paola ha una stanza da sogno

Anche Antonella Clerici, la conduttrice della famosa e amata trasmissione di Rai Uno, è rimasta letteralmente senza fiato. Un’esibizione da brividi che ha fatto venire la pelle d’oca. Quando il talento è di famiglia e la musica scorre nel sangue non può per forza che essere così.