Ballando Con Le Stelle, lo “sfogo” di un concorrente: “Lasciatemi andare a casa”

A Ballando con le stelle le prove si fanno sempre più intense. Si resta in studio a ballare fino a tardi: lo “sfogo” di un concorrente

Ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Ballando con le stelle è uno dei programmi più amati di Rai Uno. In onda ogni sabato sera, il programma condotto da Milly Carlucci è sempre più nel vivo e i concorrenti mettono a dura prova le loro resistenze e le loro capacità.

In particolare, in queste ore abbiamo assistito ad una story apparsa su Instagram, dove uno dei concorrenti si è lasciato andare ad un piccolo “sfogo”. Infatti, come si può apprendere dal social, insieme alla sua insegnante di danza si è dedicato alle prove fino a tarda serata.

Stiamo parlando di Alvise Rigo Tove Villfor che si stanno impegnando anima e corpo per offrire ai giurati e al pubblico delle coreografie degne di nota. La coppia è sempre più popolare e sembra davvero aver conquistato tutti.

Ballando con le stelle in lutto: l’ultimo saluto

Ballando con le stelle, Alvise Rigo si “sfoga”

Alvise Rigo, personal trainer ed ex rugbista, in questa nuova edizione di Ballando con le stelle danza al fianco dell’insegnante di ballo svedese Tove Villfor. Tra i due si è instaurato un bellissimo rapporto e l’intesa si vede anche sul palcoscenico.

Nella giornata di ieri hanno lavorato duramente e dopo sette lunghe ore di allenamento sono finalmente tornati a casa a godersi un po’ di meritato riposto. Ultimamente, molti rumors vedrebbero i due insieme non solo sul palcoscenico. D’altronde il loro affiatamento è sotto gli occhi di tutti, anche dei giurati che li trovano davvero bellissimi.

Ballando con le stelle, infortunio per la concorrente: a rischio la partecipazione?

Lo stesso Alvise ha dichiarato di vivere delle emozioni incredibili in questo programma, soprattutto con Tove. Entrambi non hanno nascosto di provare un certo feeling l’uno per l’altra. Addirittura c’è chi dice che lui abbia conosciuto i genitori di lei. Insomma, una coppia bellissima che lavora sodo e la cui intesa è impossibile non notarla. I fan si augurano che tra i due possa nascere una romantica storia d’amore.

Ballando con le stelle
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy