Ballando Con Le Stelle, lite furibonda tra due ex ballerini? Parole al veleno

Ballando con le stelle non smette di essere argomento di conversazione e questa volta per merito di due ex ballerini del cast di Rai Uno.

ballando con le stelle milly carlucci

Sono passate soltanto alcune settimane dalla finale dell’ultima edizione dello show del Sabato sera di Rai Uno con Milly Carlucci che ha visto trionfare Arisa con Vito Coppola.

Eppure lo show torna ad essere un argomento davvero centrale specialmente per un battibecco a distanza tra due ballerini e ex volti storici della trasmissione che li ha visti trionfare entrambi seppur in anni diversi.

Stiamo infatti parlando di Simone Di Pasquale che dopo aver detto addio al programma con la medaglia d’argento lancia una vera stoccata al suo ex collega molto criticato anche dalla padrona di casa.

Simone Di Pasquale pronto a cambiare ruolo: ecco la sua verità

Ballando con le Stelle, Simone di Pasquale al vetriolo su Todaro

Ballando con le Stelle e nello specifico Simone Di Pasquale torna al centro dell’attenzione a qualche settimana di distanza dalla finale che lo ha visto arrivare al secondo posto con Bianca Goscoigne.

“Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei” ha ammesso il ballerino nella sua intervista per Nuovo Tv e ancora: “per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile la chiarezza nei rapporti di lavoro”.

Insomma delle parole davvero piccate su un pensiero che lui stesso non ha mai nascosto e che da un certo punto di vista hanno in passato trovato anche l’appoggio della conduttore di Rai Uno che lo ha anche scelto come coreografo della nuova edizione del Cantante Mascherato. Lo show che andrà in onda dopo Sanremo proprio su Rai Uno infatti fino alla scorsa stagione si era avvalsa della collaborazione proprio di Raimondo Todaro, davvero una bella coincidenza.

Chi è la fidanzata di Simone Di Pasquale, per lui un ritorno di fiamma?

E chissà se il ballerino uscente nella prossima stagione di Ballando avrà un nuovo ruolo tutto inedito: restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy