Romina Power ‘traumatizzata’ da Sanremo: il retroscena

Romina Power è rimasta traumatizzata dal Festival di Sanremo? La verità su questo retroscena è stata proprio la diretta interessata a svelarlo.

Romina Power
Romina Power (Rai )

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda della nuova edizione del Festival di Sanremo che ancora una volta è stato affidato alla guida e alla direzione artistica di Amadeus, che proprio nei giorni scorsi ha reso noti i nomi delle conduttrice che lo affiancheranno.

Eppure la cantante americana che tutta l’Italia ama da tempo manca in gara dalle kermesse canora e pare con poca intenzione di tornarci, il motivo è stato lei stessa a spiegarlo in una lunga intervista per il Corriere della Sera.

Nello specifico pare che tutto abbia a che fare con una sorta di trauma, retroscena che forse fino ad ora nessuno aveva mai capito fino in fondo: entriamo nello specifico.

Romina Power chi sono i suoi amici? Un legame speciale

Romina Power: “Sanremo? Caos invivibile”

Romina Power sembra proprio avere le idee molto chiare a proposito del Festival di Sanremo che in passato ha vinto anche diverse volte insieme ad Albano con canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

“Sanremo? Traumatico per me, non concepisco canzoni in gara l’una contro l’altra, ognuno porta una storia. Non esiste dare il voto” ha ammesso la cantante al Corriere della Sera e ancora: “il posto più tranquillo a Sanremo è il palcoscenico perchè intorno è un caos invivibile”.

Insomma delle parole davvero inaspettate le sue che però da un certo punto di vista spiegano il motivo per cui nonostante il grande successo sia ormai restia a partecipare alla gare e non è tutto, sempre nell’intervista rilasciata a Walter Veltroni ha confessato: “quando abbiamo vinto io e Albano quell’anno facevano le votazioni al Totip e il nostro produttore veniva ad aggiornarci arrabbiatissimo perchè aveva scommesso su un altro cantante appena entrato nella sua scuderia”.

Romina Power vacanze in montagna in dolce compagnia: chi c’è con lei?

Davvero un retroscena incredibile quello raccontato dalla cantante che di certo non mancherà di tornare in onda ad esibirsi per tutto il suo pubblico a prescindere da se il palco è quello dell’Ariston o no.

Impostazioni privacy