Romina Power, vacanza in montagna in dolce compagnia: chi c’è con lei? 

Romina Power si gode un po’ di relax in montagna. L’artista si è rilassata in un meraviglioso centro benessere. Chi c’è insieme a lei?

Romina Power
Fonte foto: Getty Images

Romina Power è una delle cantanti tra le più amate e apprezzate in assoluto. I fan la seguono con grande affetto e attenzione. Molto attiva su Instagram, dove tiene aggiornata i follower con post e stories, l’artista statunitense talvolta mostra alcuni aspetti e dettagli della sua quotidianità, regalando le emozioni e le sensazioni che prova.

Spesso e volentieri, ama ricordare il passato con scatti emozionanti e da mozzare il fiato, soprattutto quando si tratta di commemorare persone care che oggi non ci sono più, ma che mai saranno dimenticare.

In queste ore ha pubblicato un post dove ha fatto capire di essere in montagna a godersi un po’ di relax in un meraviglioso centro benessere tra paesaggi suggestivi con vette dalle punte innevate a un ristoratore bagno caldo con l’idromassaggio. Naturalmente l’attenzione mediatica è sempre molto alta e ai più viene spontanea la domanda indiscreta: chi c’è con lei, è in dolce compagnia?

Romina Power sta soffrendo? L’indizio in una canzone 

Romina Power, la vacanza invernale in dolce compagnia: chi c’è con lei?

È il ritratto della felicità Romina Power che in questi giorni si è potuta godere un po’ di relax tra le Dolomiti e per la precisione a Sappada, in Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine, nella splendida struttura del Housemuhlbach Wellness Aquaspa.

I fan si sono chiesti se la cantante fosse in dolce compagnia e possiamo proprio dire di sì. Insieme a lei infatti c’è anche l’amato figlio Yari Carrisi. Insieme a lui ha passato in armonia delle giornata con degli amici, una splendida e numerosa famiglia affiatata.

Romina Power, chi sono i suoi amici? Un legame speciale

Insomma, come iniziare bene l’anno. I sorrisi sul loro volto indicano che hanno passato delle giornate veramente speciali in nome dell’amicizia. Con queste persone così importanti per lei tutto è più bello. Come ha scritto lei, parafrasando uno dei suoi maggiori successi con Al Bano: “Felicità è una montagna innevata”.
Impostazioni privacy