Albano geloso di Romina Power? “Avevamo pensato di sposarci”

Romina Power è sempre al centro del gossip. Quel retroscena inconfessato. Aveva pensato di sposarlo. Una storia che nessuno conosceva.

albano romina geloso

Romina Power è una delle cantanti tra le più amate che ci sono in Italia. Sempre al centro del gossip per quanto riguarda la sua vecchia storia d’amore con Al Bano Carrisi, anche in queste ore si è conquistata l’attenzione di tutti per quanto riguarda un evento del passato che forse davvero in pochi conoscevano.

Infatti, un retroscena inconfessato è venuto a galla. Sapevate della relazione a sangue blu della cantante americana? Prima di conoscere l’artista di Cellino San Marco, Romina ha avuto una relazione passionale e molto intensa con un principe svizzero, Stash Klossowki de Rola.

L’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, raccontando un aneddoto del tutto inaspettato e che in pochi conoscevano. Stava per sposarsi con Romina? Scopriamo insieme la loro storia.

Romina Power e Stash Klossowki de Rola volevano sposarsi?

Prima di conoscere Albano, Romina Power ha avuto un grande amore. Stiamo parlando del principe svizzero Stash Klossowki de Rola. All’epoca lei era giovanissima, aveva 16 anni, mentre lui ne aveva 25. Come ha raccontato il principe al settimanale DiPiù, erano giovani e spensierati, dei figli dei fiori.

Insieme frequentavano il jet set internazionale e anche molte altre feste hippie. Insieme passavano serate romantiche sognando un futuro condiviso insieme. Tra i vari progetti sognati, ad un certo punto hanno anche pensato di sposarsi. Tuttavia, l’uomo decise di terminare la storia con la giovane Romina, che poco tempo dopo incontrò l’uomo della sua vita, Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, quegli occhi che non riesce a dimenticare

Per un certo periodo, il principe mantenne i contatti con Romina, fino a quando non fu un adirato e geloso Al Bano a rispondere al telefono, domandandosi perché l’uomo continuasse a chiamare la sua fidanzata: “Dimenticala, lasciaci in pace sennò finisce male”, gli intimò. Così, per trent’anni i due non si sentirono più. Infine, riallacciarono i contatti ed oggi sono ancora amici.

Impostazioni privacy