Umberto Smaila, il dramma inaspettato: così è cambiato tutto

Umberto Smaila racconta il dramma inaspettato, il famoso conduttore e cantante italiana ha visto cambiare la sua vita in modo repentino: cosa è successo?

Umberto Smaila
Getty Images

Conduttore e cantante di grande successo, tutto il pubblico lo ricorda per il suo Colpo Grosso, il programma che è andato in onda per tanti anni con grande successo e di recente anche mandato in onda in replica.

Eppure oggi le cose per lui almeno in parte sembrano essere cambiate come lui stesso ha raccontato, parlando del dramma avvenuto in modo del tutto inaspettato.

“Sono fra gli italiani più colpiti, anche sul piano economico” ha svelato nella sua intervista per la Verità, ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

Fanny Minati e Umberto Smaila, undici anni di matrimonio: eccoli oggi

Umberto Smaila: “Per riprendermi dovrò vendere casa”

Umberto Smaila è ancora oggi uno dei volti maggiormente conosciuti del mondo dello spettacolo italiano ma proprio di recente ha svelato il dramma che si è trovato a vivere.

“Prima ero benestante fino alla pandemia. E la prova di questa condizione è che adesso, per riprendermi dopo l’emergenza, dovrò vendermi una casa” ha ammesso il conduttore in una sua passata intervista svelando come il Covid-19 abbia cambiato anche la sua vita specialmente da punto di vista economico e ancora: “se solo avessi avuto 1 euro per ogni replica di Colpo Grosso camperebbero di rendita tre generazioni di Smaila”.

Insomma un momento difficile anche per lui che però non si è mai perso d’animo ed ha continuato nel portare avanti il suo lavoro e la sua passione legata anche al canto producendo anche un disco con le sue canzoni più belle.

Figlio Umberto Smaila costretto a rinunciare alle nozze: che cosa è successo?

Detto questo, il suo grande sostegno è stata anche la sua famiglia e in particolare la moglie Fanny che sta al suo fianco da undici anni e i suoi quattro figli due nati proprio dal secondo matrimonio e i primi due da una relazione precedente e chissà se prima o poi tutto il suo pubblico lo ritroverà anche in tv magari con un programma completamente nuovo?

Impostazioni privacy