Carlo Verdone, avete mai visto sua figlia Giulia? È bellissima

Carlo Verdone oltre che essere attore e regista di successo è anche un padre di due figli, cerchiamo di conoscere meglio Giulia: l’avete mai vista?

Carlo Verdone
Getty images

Certamente l’attore e regista romano non ha per niente bisogno di presentazioni, visto che tutto il pubblico italiano in questi anni ha avuto modo di seguirlo in tante interpretazioni diverse e sempre di grande successo.

La parte più riservata della sua vita è quella legata alla sfera provata di cui lui stesso è da sempre restio a parlare ma che è davvero indistruttibile.

Il regista ha infatti due figli Giulia e Paolo entrambi nati dl lungo matrimonio con Gianna, la donna dalla quale nonostante la separazione, non ha mai divorziato. Cerchiamo di conoscere meglio la primogenita.

Giulia e Paolo Verdone, figli Carlo: hanno seguito le sue orme?

Carlo Verdone, avete mai visto la figlia Giulia? Si somigliano molto

Carlo Verdone nonostante il suo grande successo al cinema e in tv ad un certo punto della sua vita ha cercato di mettere al primo posto la sua famiglia e in particolare i suoi figli che proprio per il lavoro aveva trascurato.

La primogenita Giulia, classe 1986 è nata dal lungo matrimonio con Gianna Scarpelli con cui ancora oggi il regista è molto legato: “mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato” ha confessato al Maurizio Costanzo Show.

La giovane in un certo senso sta seguendo le orme del padre e infatti da molto tempo lavora al suo fianco come aiuto regista, segretaria e assistente di produzione ma nel corso della sua carriera ha lavorato anche in solitaria su grandi film, come:  Mangia, prega, ama, senza contare che ha anche recitato in due film, ovvero: Al Lupo al lupo Viaggi di Nozze.

Carlo Verdone, avete mai visto i suoi figli, hanno uno zio speciale

Una curiosità nel film Vita da Carlo, di grande successo su Amazon i suoi due figli Maddalena e Giovanni sono interpretati non dai figli veri come si pensato ma da Filippo Contri e Caterina De Angelis.

Impostazioni privacy