Giulia e Paolo figli di Carlo Verdone: hanno seguito le sue orme?

Giulia e Paolo figli di Carlo Verdone, hanno seguito le orme del padre? Con loro ha un rapporto molto particolare.

carlo verdone figli
Carlo Verdone (Getty Images)

Giulia e Paolo, figli di Carlo Verdone: hanno seguito la sua stessa carriera? Insieme hanno vissuto dei momenti davvero magici.

L’attore è sulla cresta dell’onda, al momento, per la nuova serie-documentario uscita da poco su Amazon Prime in cui viene narrata la sua vita e i suoi momenti più importanti. Dal rapporto con il lavoro a quello con le donne e con i figli: Vita da Carlo abbatte il muro tra finzione e realtà.

Verdone fino ad ora ha sempre protetto la sua privacy e quella della sua famiglia anche se i suoi figli sono apparsi più volte in pubblico o in tv. I ragazzi sono nati dal suo matrimonio con Gianna Scarpelli che ha sposato nel 1980 e dalla quale si è separato nel 1996. Nonostante tutto non hanno mai divorziato e anche se non stanno più insieme da anni mantengono un legame molto profondo.

Giulia e Paolo figli di Carlo Verdone: un rapporto speciale

L’ex moglie di Verdone gli è stata sempre vicino e lo stesso ha fatto con i genitori dell’attore aiutandoli quando si sono ammalati. Dal loro amore sono nati Giulia, classe 1986 e Paolo, nel 1988. Quando i genitori hanno deciso di separarsi Carlo ha raccontato di essersi preso una lunga pausa dal cinema proprio per dedicarsi a loro.

Per stringere il legame con i suoi figli Verdone, intorno all’anno 2000, gli ha dedicato tutto il suo tempo portandoli in viaggio e cercando di fare esperienze straordinarie con loro. Il rapporto con Giulia e Paolo si è di certo saldato moltissimo, ma cosa fanno oggi i due ragazzi?

La primogenita di Carlo ha deciso di lavorare nel mondo del cinema e della tv ma dietro le quinte; la donna è segretaria di edizione e assistente di produzione. Nella sua carriera ci sono film internazionali come Mangia prega ama e altri dalla regia del padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Verdone e Margherita Buy sono stati insieme? La verità

Paolo, invece, ha scelto tutt’altra strada dedicandosi alla carriera diplomatica. Tuttavia Verdone, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha ammesso che il ragazzo abbia un certo talento per la recitazione anche se non ha mai voluto intraprendere quella strada.

Impostazioni privacy