Carlo Verdone, avete mai visto i suoi figli? Hanno uno zio ‘speciale’

L’attore e regista Carlo Verdone ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un momento inaspettato che fa parte del suo privato.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

È stato sulle sue pagine social che Carlo Verdone ha voluto condividere con tutto il suo pubblico di fan un momento molto particolare.

Verdone è conosciuto da tutti come un grandissimo regista e attore, che vanta infatti una carriera davvero molto importante nel settore cinematografico.

Tantissime le sue pellicole che sono diventate veri e propri successi, e che l’hanno consacrato nell’olimpo del cinema.

Carlo Verdone, un momento speciale

Un grande del mondo del cinema Carlo Verdone, che con le sue opere ha fatto divertire, sorridere, ma anche far riflettere molte persone.

Un artista che si è sempre dato al 100%, sfornando indimenticabili opere del cinema, che sono diventati veri e propri cult.

Recentemente inoltre lo abbiamo visto sulla piattaforma Amazon Prime Video con la sua nuova opera dal titolo Vita da Carlo, che ha già riscosso un grande successo.

Ed è proprio quest’ultima che ha voluto nominare l’artista nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, facendolo però in modo speciale.

L’uomo infatti ha voluto condividere una foto di sé insieme ai suoi due figli Paolo e Giulia e a Christian De Sica, zio dei due, spiegando che si tratta della vera Vita da Carlo.

L’attore dunque ha voluto condividere un momento della sua intimità domenicale, dopo un pranzo passata in famiglia, come capita in genere a moltissime persone.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Instagram)

Tale piccolo spiraglio della quotidianità ha subito fatto colpo sul suo pubblico, che ha particolarmente gradito l’immagine che l’uomo ha voluto condividere.

Sorridenti i suoi due figli, avuti dal matrimonio con Gianna Scarpelli, che aveva sposato nel 1980.

Proprio dall’unione tra questi due, che a quanto pare dopo il loro divorzio sono comunque rimasti amici, sono nati Giulia nel 1986 e Paolo nel 1988.

La primogenita a quanto pare ha seguito gli interessi paterni, e infatti lavora anch’essa nel settore del cinema, anche se è segretaria di edizione e assistente di produzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone, il dramma della malattia: “Non riuscivo a camminare”

Il secondogenito invece, nonostante il padre sostenga abbia un talento innato per la recitazione, ha deciso di cambiare letteralmente strada, e avviare una carriera diplomatica.

Fa anche sorridere vedere Verdone in compagnia di De Sica, marito della sorella, sdraiato sul divano insieme all’attore e ai figli di questo, riposandosi dopo un pranzo abbondante.

Impostazioni privacy