Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: non hanno mai divorziato?

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone è stata al suo fianco per sedici anni, ma nonostante la separazione i due non hanno mai divorziato.

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone
Getty Images

Attore e regista di grande successo è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, oltre che essere molto amato per i suoi film di grande successo che hanno segnato la storia del cinema italiano.

Quello che forse non tutti sanno è che l’attore è stato per molti anni sposato con la donna che gli ha regalato la gioia di diventare padre dei suoi due figli Giulia e Paolo a cui il regista è davvero molto legato.

Dopo sedici anni però il loro matrimonio è finito anche se i due come più volte il regista ha ammesso, non hanno mai divorziato in modo ufficiale. Cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Carlo Verdone e il dramma della malattia: “non riuscivo a camminare”

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone, insieme anche dopo l’addio

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone resta ancora oggi la donna più importante della vita del regista romano nonostante il loro matrimonio durato sedici anni sia terminato da tempo.

I due sono infatti stati insieme dal 1980 fino al 1996 e insieme sono diventati genitori dei loro due figli che ancora oggi rappresentano il collante della loro famiglia.

Non abbiamo mai divorziato legalmente, all’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Ma ad un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair e ancora: “lei è il pilastro della mia vita ancora oggi, Gianna è stata accanto a mia madre negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso ha fatto con mio padre” queste le parole dell’attore che è sempre molto restio a parlare della sua vita privata.

Carlo Verdone sorprende, nella foto con i figli ci sta un “intruso” famoso

Della sua ex moglie invece si sa davvero molto poco, è lontana da mondo dei riflettori anche se ormai da molto tempo lavora a stretto contatto con il regista visto che è la sua segretaria di fiducia, segno che il loro rapporto è davvero indistruttibile sotto ogni punti di vista.

Impostazioni privacy